DOMANDA intel q8400 vs intel q6600

Pubblicità

TheViper

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
6
ciao a tutti!!!!!!
ho in mano 70 euro e su eb4y 2 venditori mi hanno fatto un'offerta allo stesso prezzo il q6600 a 70 e il q8400 sempre a 70 dovrei prendere uno di questi ma no so quale sia più avantaggiato,uso il pc sopratutto per giocare e lo dovrei sostituire con il core 2 duo e6420.

Secondo me è migliore la q6600... d'altronde l'ho appena comprato e devo dire che è buono, certo non l'ho provato ancora perchè purtroppo ho una scheda video penosa.. Ati 3450 da sostituire il prima possibile con una 7770hd... Comunque per me la q6600 perchè si può overclockare a alte frequenze... (3.0 ghz e più)

scusate una piccola domanda la mia p5w supporta il q8400?ho aggiurato il bios all'ultima versione il 0501

E quello il problema che non riesco a trovare il q8400 nella lista delle cpu supportate,potrebbe succedere qualcosa ho procedo all'acquisto???

non sai come mi hai sollevato il morale grazie mille ma e meglio avere altre conferme,comunque grazie lo stesso

Il q6600 puoi metterlo, guarda... ASUS P5W DH DELUXE, IntelQuad Core Q6600, ASUS Geforce EN9600GT Build by Fathey - YouTube

Mi sono informato e anche la q8400 è supportata... se vuoi guardare qui, sotto trovi una risposta di 'balloonhead' che dice che a lui è supportata...

sbagliato, quella che hai linkato te è la versione deluxe che come si può vedere qui: ASUS - Schede Madri- ASUS P5W DH Deluxe supporta tutti i quad core su socket 775 mentre l'utente ha la versione normale che supporta solo questi: ASUS - Motherboards- ASUS P5W

Anche se non capisco il motivo per il quale supportare solo Yorkfield e non anche Kentsfield

Questa tabella ti potrebbe tornare utile: http://it.wikipedia.org/wiki/Core_2_Quad#Modelli_arrivati_sul_mercato

Ultima modifica:
ho aggiornato il bios all'ultima versione alla 0501 sarebbe l'ultima,sto avendo un momento di confusione devo capire ancora se e correttamente supportato il processore grazie per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro