O
Ospite Tech_Guard #344
Ospite
Eccolo, quello che minimizza e va a parlare dei meriti storici della sua azienda preferita che qui contano come il due di picche con briscola quadri.Ma perchè dovete sempre buttarla in tifoserie come dei bambini dell'asilo?<br />
Che poi cosa comporta questo per AMD? Un bel niente.<br />
Anzi senza AMD e i suoi Ryzen che hanno fatto una dura concorrenza ad Intel forse questo non sarebbe successo.<br />
La cosa che potrebbe preoccupare noi consumatori e se questo è l'inizio di una acquisizione di Intel da parte di Nvidia perché già sono solo 3 i produttori dei principali componenti per PC (CPU e GPU) in quel caso diventerebbero 2 e sarebbero guai.
Ma che pazzo ce ne frega se forse, allineando i pianeti, AMD con Ryzen ha portato a questo? Allora diciamo che se Intel non si fosse impappinata con il processo produttivo oggi AMD non ci sarebbe proprio o magari di proprietà di qualcun altro che di certo non vi avrebbe investito così tanto da renderla quello che è oggi.
Se mia nonna avesse avuto una ruota.... come dice il proverbio...
Quello che conta è che AMD ora si becca un bel calcio in faccia anche sul mobile con le sue scandalose GPU e forse qualcuno in Sony o MS starà strappandosi i capelli nel sapere che a breve avrebbero potuto mettere le mani su un SoC molto più potente di quelli di AMD che sono sempre indietro rispetto al ciò che è già disponibile nel mondo PC.
Per quello che dice: che c'è Strix Halo e ha anni di vantaggio.. ma dove? Ce l'ha con un SoC che è grande più di quelli per console che costa una follia ma fa fatica già ora a competere con il resto del mercato e appena arriva la prima APU Intel+nvidia, vediamo quanto piangerà AMD.
Per noi consumatori tra un paio di anni sarà solo godimento puro.