Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrei avere problemi con 7700k ed una Maximus Formula IX, che dici?Anche senza formattare, ma stai attento che è compatibile con pochi processori e anche le MoBo
Si la tua scheda supporta optane, purchè si tenga aggiornato il bios.Non dovrei avere problemi con 7700k ed una Maximus Formula IX, che dici?
liup io sono rimasto un po´fuori dal giro... ma da quel poco che ho letto sto optane mi sembra un po´una pu tta nata? o no? premetto che non l´ho provato di persona :boh:Si la tua scheda supporta optane, purchè si tenga aggiornato il bios.
E' aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito ASUS.Si la tua scheda supporta optane, purchè si tenga aggiornato il bios.
liup io sono rimasto un po´fuori dal giro... ma da quel poco che ho letto sto optane mi sembra un po´una pu tta nata? o no? premetto che non l´ho provato di persona :boh:
:cav:eh ascolta... lo spam senza parolaccia non dá gusto.... :evil: questo virtuosismo obbligato mi sta sui co glio ni :fumato: