DOMANDA Intel Optane Memory

Pubblicità

primodai

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi se l'hard disk alla quale dovrà fare riferimento si deve per forza formattare oppure si può installare il modulo anche senza la formattazione.
Grazie.

Si la tua scheda supporta optane, purchè si tenga aggiornato il bios.
liup io sono rimasto un po´fuori dal giro... ma da quel poco che ho letto sto optane mi sembra un po´una pu tta nata? o no? premetto che non l´ho provato di persona :boh:

liup io sono rimasto un po´fuori dal giro... ma da quel poco che ho letto sto optane mi sembra un po´una pu tta nata? o no? premetto che non l´ho provato di persona :boh:

:hihi: le stai provando tutte, pur di... anche la sillabazione

picard-infinite-facepalm-gif-6.gif

Non riesco a trovare una persona che venga sul forum a farci vedere un po di test e bench!!!

Fino ad allora cerco di non esprimere preferenze. Ma il fatto che ho deciso di saltare la fase optane per passare direttamente a quella ssd XPoint Intel o Micron...la dice tutta!

E' un messaggio subliminale @primodai :rolleyes: https://www.tomshw.it/forum/threads/intel-optane-cosa-ne-pensate.669684/

eh ascolta... lo spam senza parolaccia non dá gusto.... :evil: questo virtuosismo obbligato mi sta sui co glio ni :fumato:

Pubblicità
Pubblicità