• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Intel o AMD?

Pubblicità

DinoITA

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
35
Salve. Sto cercando componenti per un Pc Desktop da Gaming per poter giocare a Red Dead Redemption 2. Attualmente sono indeciso cosa scegliere tra Intel o Amd poichè conosco molto bene Intel ma ho un budget abbastanza limitato. Per favore consigliatemi!!! P.S. vorrei approfittare degli sconti del Black Friday per comprarmi almeno processore, scheda video e scheda madre. Grazie

ora come ora la migliore scelta è senza dubbio il ryzen 5 3600 della AMD sopratutto considerato che sono uscite le mobo b450 max già compatibili. poi se vuoi spendere anche di meno il 2600x anche va bene: calcola io ho il 2600x con una 2060sc e dovrebbe girarmi a 60fps

Ultima modifica:
Fornisci un budget, così si va alla cieca....
Vorrei spendere il minimo possibile per un computer efficiente non per forza deve essere potentissimo. Vorrei spendere dai 400 ai 600 euro tra processore, scheda video e scheda madre (anche usati in condizioni ottimali in modo da risparmiare 50 euro). In genere preferisco Intel ma se riesco a fare un computer più potente con AMD va benissimo. Grazie

Ultima modifica:
Vorrei spendere il minimo possibile per un computer efficiente non per forza deve essere potentissimo. Vorrei spendere dai 400 ai 600 euro tra processore, scheda video e scheda madre (anche usati in condizioni ottimali in modo da risparmiare 50 euro). In genere preferisco Intel ma se riesco a fare un computer più potente con AMD va benissimo. Grazie
Se riesci a fare così è una buona cosa e poi è tutto nuovo

Cpu
Gpu
Ram
Mobo
Case
Ssd
Psu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro