Intel Nuc Vs Pc Assemblato

Pubblicità
Bene, sarei orientato a questa configurazione.
Manca solo un case adeguato, per il quale ancora brancolo nel buio, e un alimentatore.
Se non sto dimenticando altro (chiaramente possiedo già monitor full HD, tastiera e mouse, e ho anche un SSD 128gb da riciclare)

Allegati

• Schermata 2017-02-13 alle 19.53.53.webp
    Schermata 2017-02-13 alle 19.53.53.webp
    145 KB · Visualizzazioni: 45
Ultima modifica:
Io aspetto che escano i Nuc con i5-7260u con la Iris 640 per vedere i prezzi poi valuto se prenderlo o tagliare la testa al toro e prendete una scheda madre e case di dimensioni normali (tanto si può mettere "sdraiato" giusto ?)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io aspetto che escano i Nuc con i5-7260u con la Iris 640 per vedere i prezzi poi valuto se prenderlo o tagliare la testa al toro e prendete una scheda madre e case di dimensioni normali (tanto si può mettere "sdraiato" giusto ?)

Sì. Comunque c'è un Nuc a 630€ con i7 6770 e Iris 580.

Sinceramente non volevo spendere tanto, mi ci facevo un signor fisso cosi

E vabbè ma visto che cerchi a tutti i costi un Nuc/M-ITX :lol:
Comunque un case M-ITX con porte USB 3.1 C sembrano non esserci, quindi dovresti prendere una mobo con questa porta o, se volessi, una senza e comprarti un adattatore PCI.

E vabbè ma visto che cerchi a tutti i costi un Nuc/M-ITX
Comunque un case M-ITX con porte USB 3.1 C sembrano non esserci, quindi dovresti prendere una mobo con questa porta o, se volessi, una senza e comprarti un adattatore PCI.
È solo per non stressare troppo la batteria del portatile nuovo, comunque si, credo posticiperó per un po la cosa

Ad inizio gennaio han presentato nuovi nuc intel, solo che se li fanno pagare
Eh si, la versione i3-7100u sta a 310, quella i5 Kaby Lake con la Iris ancora non l'ho trovata, ma credo starà sui 360, per cui alla fine viene circa 500 con 8un di ram 128 gb di ssd pcle e 1tb di hdd

Eh si, la versione i3-7100u sta a 310, quella i5 Kaby Lake con la Iris ancora non l'ho trovata, ma credo starà sui 360, per cui alla fine viene circa 500 con 8un di ram 128 gb di ssd pcle e 1tb di hdd

Eh probabile anche più :) staremo a vedere

Anche per me quel nuovo NUC è l'ideale. Così da montarci solo RAM e SSD.
Ne monitorerò le offerte, anche io non ho fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro