UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
imposta le ram come ti ho detto e prova un ibt se regge;)

le temperature discordano parecchio..:look:
prova con core temp anche.

cerca di non superare i 85-88° mi raccomando

Core temp dice come real temp :D
Magari hw monitor dicesse la verità, ma non penso proprio :lol:

Ho provato a oc le ram, ma il pc non avviava nemmeno nel senso che continuava a riavviarsi all'infinito :D

Ragazzi tra un po ricomincio la scalata ai 5Ghz :asd:, ho appena fatto 10run di ibt per vedere la situazione e ho 11° in meno sui core rispetto al test fatto qualche tempo fa a @4.7Ghz :rock:!

Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

Lol se sicuro che vai a 4.7ghz? :D

Si perchè è il mio DU :asd:... Ed ho fatto le cose per bene con cpu-z e hwmonitor aperti :P.

- - - Updated - - -

lol ma te vuoi 5ghz sotto ibt? pazzo :asd:

Si li voglio sotto Ibt :asd:, e si lo so me lo dicono più o meno tutti quelli che passano su questa discussione che sono pazzo (e fiero di esserlo) :rock:

Si perchè è il mio DU :asd:... Ed ho fatto le cose per bene con cpu-z e hwmonitor aperti :P.

- - - Updated - - -

Si li voglio sotto Ibt :asd:, e si lo so me lo dicono più o meno tutti quelli che passano su questa discussione che sono pazzo (e fiero di esserlo) :rock:

Se ottieni almeno 124-125 gflops va bene, dopo dipende da che ram hai :D

Una volta mi è successo che provando i 4.6 avvio un ciclo a stress massimo e le temp non andavano sopra i 70. O.O
Cpu-z segnava 4600mhz ma quando ha dato 110gflops ho capito che andavo a molto di meno. :D

Se ottieni almeno 124-125 gflops va bene, dopo dipende da che ram hai :D

Per ora mi sono fermato a @4.8Ghz, se vuoi curiosare basta che clicchi sul work in progress scritto in firma ;). Magari nel finesettimana provo i 4.9Ghz e poi vedro come va il piccolino :lol:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro