Intel Iris Plus Graphics G1

Pubblicità

Andreaaleandri

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti. Sto cercando un buon notebook e ne ho trovato uno perfetto, ma non riesco a trovare nulla su questa scheda grafica:
  • Intel Iris Plus Graphics G1
Qualcuno sa dirmi qualcosa? (ovviamente non lo uso per gaming ed editing pesante, è solamente per capire se conviene)

Credo sia l'integrata dei processori Ice Lake. È molto basica, va bene come adattatore grafico con supporto alle codifiche aggiornate: quindi per guardare video, al massimo accelerazione Quicksync in Adobe Premiere per editing leggero.
Vale assolutamente la pena investire un paio di centinaia di euro in più in Tiger Lake, architettura che propone la nuova grafica integrata Intel XE che è sensibilmente migliore.

Comunque se ci dici budget e utilizzo magari possiamo aiutarti.

Credo sia l'integrata dei processori Ice Lake. È molto basica, va bene come adattatore grafico con supporto alle codifiche aggiornate: quindi per guardare video, al massimo accelerazione Quicksync in Adobe Premiere per editing leggero.
Vale assolutamente la pena investire un paio di centinaia di euro in più in Tiger Lake, architettura che propone la nuova grafica integrata Intel XE che è sensibilmente migliore.

Comunque se ci dici budget e utilizzo magari possiamo aiutarti.
Grazie mille. Serve a mia sorella ma io dovrò utilizzarlo per qualche mese. Al massimo faccio editing leggero quindi dovrebbe andare bene. Per sicurezza allego i link di tre pc che sto vedendo:
https://www.europc.com/it/hp-15s-fq...tqvBajIxLfDj9XtgQqNfUwJaqpKpj25EaArVlEALw_wcB (440 euro circa)

So già che il migliore è quello su mediaworld, ma cosa ne dici degli altri?

Ok, è l'integrata dell'ice lake 1005g1. Con 400€ non puoi aspirare a nulla di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro