Intel i7 2600 o AMD Phenom II SIX CORE X6?

Pubblicità
Anche se non monti un 2600k, una buona mobo per il 2600 ci vuole, pertanto ti sconsiglio una H67... Più equilibrata è una P67 economica come la MSI GD53 ha un rapporto qualità prezzo eccezionale, in quanto superiore alle pari prezzo con le quali compete direttamente.

e la differenza tra questa e quella che ho detto io quale sarebbe?
comunque io devo montare il 2600 normale non il K

errore madornale!!! per 10€ di differenza ti prendi un processore ancora migliore (quasi fatto apposta per l'overclock) come il 2600k!!! :ok:

@sonulla: non era inteso con tono accusatorio o altro, intendevo che l'ho presa e mi sembra molto buona tanto da consigliarla ;)

è lo so ma il pc non è per me.. è per un mio amico e lui non fa overclock.. glie l'ho chiesto espressamente se voleva uno o l'altro e mi ha detto il modello base... il mio rivenditore quel modello di MSI non lo tiene.. lui ha:
-MSI P67A-C43 B3 a 95€
-MSI H61MU-E35 B3 Intel H61 a 60€ che però è una *****
-MSI P67A-G45 B3 Intel P67 a 110€
-MSI P67A-GD65 B3 a 145€

poi ne ha altre ma tutte più costose.. qual'è quella che secondo te potrebbe avvicinarsi di più a quella che mi hai suggerito?

è lo so ma il pc non è per me.. è per un mio amico e lui non fa overclock.. glie l'ho chiesto espressamente se voleva uno o l'altro e mi ha detto il modello base... il mio rivenditore quel modello di MSI non lo tiene.. lui ha:
-MSI P67A-C43 B3 a 95€
-MSI H61MU-E35 B3 Intel H61 a 60€ che però è una *****
-MSI P67A-G45 B3 Intel P67 a 110€
-MSI P67A-GD65 B3 a 145€ <----

poi ne ha altre ma tutte più costose.. qual'è quella che secondo te potrebbe avvicinarsi di più a quella che mi hai suggerito?

superiore a quella che ti ho consigliato io (e a quella che mi son preso io), oppure la G45 non dovrebbe essere poi tanto malaccio. :sisi:

perchè consiglio quella, oppure se vuoi risparmiare prendi l'altra che ho indicato nel messaggio sopra... (G45)

Lo so Che non era in tono accusatorio :) tra la gd65 e la gd53 concretamente non cambia nulla, quello Che Fai con la gd53 Lo fa anche con la gd65...tuttavia Se davvero prende il 2600 liscio tutti quei soldi mi sembrano sprecati. Una c43-45 vanno bene.

è lo so ma quello non dipende da me... deve scegliere il mio amico.. io gli devo comprare i pezzi e montarli... però lui mi ha detto che overclock non lo fa... ci va su internet e ci gioca e a World of Warcraft e basta... come tetto di spesa mi aveva dato 800€ perciò devo predere dei pezzi di media gamma

vabbè... ma comunque il sandy è assicurato :sisi: anche se la versione economica e scarsa (moltiplicatore bloccato) comunque ha prestazioni elevate anche così :ok:

Pubblicità
Pubblicità