Intel i5 750 vs i5 650

Pubblicità
La LX è un cesso e ha un phase design veramente pessimo. A sto punto 1000 volte meglio la Asrock P55 Pro visto che costa uguale.

Buahahaahah! Ti stimo! :lol::lol::lol::lol:

Come scheda madre consiglio anche io la p7..blablabla, il resto va bene, però prendi un monitor degno di questo nome...1280x1024...no...:doh:

ma perchè scusa....se uno si vuole accontentare (e 1280x1024 è una risoluzione dignitosa - anche se è il minimo per giocare bene è dignitosa ;)) deve per forza esagerare? per me per es. sono esagerati quelli che attaccano il pc al 30/40" per giocare,,,,,:asd:

...opinioni...non voglio offendere nè far cambiare idea a nessuno...:ok:

Buahahaahah! Ti stimo! :lol::lol::lol::lol:

Come scheda madre consiglio anche io la p7..blablabla, il resto va bene, però prendi un monitor degno di questo nome...1280x1024...no...:doh:

Anche volendo potrei prendere un 30 pollici o sup.
Non lo faccio perchè mi renderebbe impossibile il normale utilizzo dell'pc,poi in game a seguire tutti quei pollici mi sembra un pò esagerato..ihmo.
Mi accontento delle basse risoluzioni,è perfetta a quella risoluzione con tutti i filtri attivi non avrei nessun problema di fps.

NB. Ho la ps3 su un 42Pollici full hd,sto prendendo il pc propio per i titoli che sulla ps3 non ci sono,o sono ingiocabili(Tipo mwf2).
Sarà che sono abituato con il mouse da una vita :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro