DOMANDA Intel i5 460M vs i3 3217

Pubblicità

Orione991

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
63
Salve a tutti. Posto che non mi fido di siti tipo cpu-boss, vorrei sapere quale dei due processori è superiore all'altro e se il risparmio energetico dell'i3 è rilevante per l'autonomia del portatile o se la differenza è minima. Grazie in anticipo!

ben l' i5 pur più vecchio è più potente data la frequenza sensibilmente maggiore, comunque non è che và il doppio si intende, la differenza non è tanta
l' i3 invece consuma decisamente meno e ha una gpu integrata molto migliore
tra i 2 ovviamente meglio l' i3, è molto più moderno e avanzato
se fosse stato un i5 seconda serie come per esempio l' i5 2410m allora era un altro discorso, ma l' i5 prima serie come il 460m non lo consiglio a nessuno

Il fatto è che l'i5 è nel portatile che ora. Sta perdendo un po' di colpi e mi era venuta una mezza idea di cambiarlo, ma non ho voglia di spendere troppi soldi per un portatile. Se però con il mio budget finirei per comprare qualcosa di perfino più lento di quello che ho ora...
Per 400 euro cosa mi potreste consigliare?

Il fatto è che l'i5 è nel portatile che ora. Sta perdendo un po' di colpi e mi era venuta una mezza idea di cambiarlo, ma non ho voglia di spendere troppi soldi per un portatile. Se però con il mio budget finirei per comprare qualcosa di perfino più lento di quello che ho ora...
Per 400 euro cosa mi potreste consigliare?
HP 15-D003sl F5D45EA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro