PROBLEMA Intel I5 3550 3.3 GHZ alte temp. in gioco !

• Autore discussione Autore discussione TonyZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

TonyZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi ho un processore I5 3550 3.3Ghz con dissipatore stock,è normale che mentre che gioco le temp. controllate con "Speccy" si mantengono dai 65°-75° gioco con AAPG e CS:GO ??? Si sente proprio che il pc pompa,non vorrei che rischio che si brucia qualcosa.

aggiungo le altre carratteristiche del PC:

MB P8H77-V
ASUS GTX 660 2GB
8GB RAM
SSD 240GB
HDD:750 GB
Alimentatore: Cooler Master GX 650W

Se volete sapere altro vi aggiorno.

Ok ma rischio qualcosa? oppure posso stare così diciamo che è solo il periodo estivo suppongo che si alzano così tanto

Rischiare si, c'è sempre un rischio, quelle temperature sono nella media con il dissipatore stock. Se dovesse raggiungere una temperatura molto elevata il pc si spegnerebbe di colpo, funziona da salvavita alla cpu.

A 75 gradi sei ancora dentro le specifiche, ma dire che non sono niente mi sembra un po eccessivo; Tra l'altro visto che con una cifra quasi irrisoria potresti risolvere il problema con un dissipatore aftermarket, anche se non potrai fare overclock non vedo perché tu debba tenere quello stock

Salve ragazzi ho un processore I5 3550 3.3Ghz con dissipatore stock,è normale che mentre che gioco le temp. controllate con "Speccy" si mantengono dai 65°-75° gioco con AAPG e CS:GO ??? Si sente proprio che il pc pompa,non vorrei che rischio che si brucia qualcosa.

aggiungo le altre carratteristiche del PC:

MB P8H77-V
ASUS GTX 660 2GB
8GB RAM
SSD 240GB
HDD:750 GB
Alimentatore: Cooler Master GX 650W

Se volete sapere altro vi aggiorno.

Corri a comprare un dissipatore al più presto. Una curiosità ma la temp della GPU a quanto arriva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro