PROBLEMA Intel HD 4000 non rilevata

Pubblicità
Nada de nada, non c'è neanche tra quelle selezionabili...
Visualizza allegato 66044

- - - Updated - - -

Non mi installa neanche i driver Intel scaricati dal sito Toshiba, dice che il sistema non ha i requisiti minimi... :sac:
Mi sa che me lo tengo così, comunque in risparmio la batteria dura 4 ore ;)

Buonasera a tutti!
Io ho un dell precision m4600 - intel hd 4000 e nvidia quadro 2000. Da stamattina dell'intel hd 4000 nemmeno l'ombra!!! Ho provato a reinstallare i driver sia DELL che INTEL ma niente mi dice sempre di non avere i requisiti minimi!!! ma io fino a ieri ce l'avevo!!! Qualcuno ha risolto?

Ultima modifica:
Buonasera a tutti!
Io ho un dell precision m4600 - intel hd 4000 e nvidia quadro 2000. Da stamattina dell'intel hd 4000 nemmeno l'ombra!!! Ho provato a reinstallare i driver sia DELL che INTEL ma niente mi dice sempre di non avere i requisiti minimi!!! ma io fino a ieri ce l'avevo!!! Qualcuno ha risolto?
in teoria dovresti avere un intel hd3000, quel modello infatti mi risulta che abbia sandy bridge
ma la sostanza non cambia, ha comunque nvidia optimus
hai provato con gpu-z se rileva la gpu intel?

in teoria dovresti avere un intel hd3000, quel modello infatti mi risulta che abbia sandy bridge
ma la sostanza non cambia, ha comunque nvidia optimus
hai provato con gpu-z se rileva la gpu intel?

Ho appena provato...GPU-Z non rileva la scheda intel hd3000 (avevi ragione non è la 4000).
L'assistenza tecnica dice che devo formattare il pc, pensate che questo possa risolvere il problema o c'è qualcosa di più serio sotto?

L'assistenza tecnica dice che devo formattare il pc, pensate che questo possa risolvere il problema o c'è qualcosa di più serio sotto?
la cosa che non capisco è come possa non rilevarla dato che ha optimus
una formattazione può risolvere, se è un problema software

Mi era sorto un dubbio e ho visto che dal bios optimus è disabilitato!!! Possibile? Non ho mai modificato le impostazioni dal bios.

Ultima modifica:
RISOLTO!!! Ho abilitato optimus dal bios e magicamente è ricomparsa la scheda video intel!!! Mi resta un dubbio però: come sia possibile che si sia disabilitato da solo? Premetto che il tutto è successo a seguito di una schermata blu...

Ultima modifica:
RISOLTO!!! Ho abilitato optimus dal bios e magicamente è ricomparsa la scheda video intel!!!
ovvio
come sia possibile che si sia disabilitato da solo? Premetto che il tutto è successo a seguito di una schermata blu...
una schermata blu
allora si sarà disattivato a causa di qualche crash di sistema

una schermata blu
allora si sarà disattivato a causa di qualche crash di sistema

infatti...ora provvedo ad aggiornare i driver di entrambe le sk video. Grazie mille. Altro che assistenza tecnica!!! Siete bravissimi! sono un ingegnere e se avessi dovuto formattare sarebbe stato un guaio. Spero di potervi esser utile in futuro.

Altro che assistenza tecnica!!! Siete bravissimi!
:figo:
non per vantarci, ma la capacità media dei tecnici di pc "improvvisati" è decisamente + bassa della media dei + competenti di notebook qui sul forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro