PROBLEMA Intel HD 3000

Pubblicità

Antonucci Biagio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho un problema, ho in i5 2500k con scheda madre asrock z68 extreme4 gen3, ho provato ad avviare il pc collegando il cavo HD sul connettore della scheda madre, ma ricevo errore D6 (che sarebbe "La VGA non è stato riconosciuta"), ho installato una scheda video dedicata, e il problema è stato risolto, vorrei capire il motivo di questo errore, c'è qualche procedura specifica per avviare il pc con la IGPU?

Il linea di massima, avviandolo senza gpu dedicata, dovrebbe partire automaticamente con la integrata

Non conosco il bios Asrock ma verifica che l'impostazione per la scelta della scheda grafica sia su " auto" e l'integrata sia abilitata.

Di solito quanto si collega una dedicata l'integrata si disabilita in automatico.
Dovresti controllare dal bios che non sia disabilitata.

Ho provato con tutte le uscite della scheda madre, ma nulla, pero' ho notato una cosa, se collego il cavo video alla scheda madre (HDMI, DVI o VGA) se premo il tasto canc per entrare nel bios mentre il pc si accende, non mi da errore, ma sul display mi dice "A3" quindi entra nel bios, solo che continuo a non vedere nulla sul monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro