PROBLEMA Intel HD 3000 mobile artefatti

Pubblicità

mau2705

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
40
Salve, qualcuno è riuscito a risolvere per gli artefatti video? Sono artefatti random, non sempre si verificano. Attualmente uso El Capitan 10.11.1, su un portatile Inte I3 2310, 4 giga di Ram, Intel HD 3000 integrata con Chipset Intel HM65, uso Clover, ho provato anche con slide=0 e il Reset EC

Grazie

Salve, qualcuno è riuscito a risolvere per gli artefatti video? Sono artefatti random, non sempre si verificano. Attualmente uso El Capitan 10.11.1, su un portatile Inte I3 2310, 4 giga di Ram, Intel HD 3000 integrata con Chipset Intel HM65, uso Clover, ho provato anche con slide=0 e il Reset EC

Grazie
Guarda un po' qui: El Capitan on Intel HD Graphics Arrandale QE/CI - Intel - InsanelyMac Forum
Si parla di fase pre-installazione ma fondamentalmente puoi fare tutto con Clover Configurator

Guarda un po' qui: El Capitan on Intel HD Graphics Arrandale QE/CI - Intel - InsanelyMac Forum
Si parla di fase pre-installazione ma fondamentalmente puoi fare tutto con Clover Configurator

Ti ringrazio ma non ho trovato quello che cercavo, praticamente è da Mavericks che combatto contro questo problema, poi dipende dalle versioni, con le prime versioni di Yosemite stesso problema, mentre con la versione 10.10.5 il problema si era drasticamente ridotto, qualche linietta ogni tanto, ora con El Capitan siamo al punto di partenza, non riesco proprio a risolvere, avevo anche provato a patchare il dsdt, ssdt, custom EDID ecc. ma non ne vuole sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro