UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
Bene, penso che questo nuovo i5 abbia quasi raggiunto i7 di ivy. Penso che optero proprio per questo. Il notevole passo in avanti lo noto soprattutto nella nuova gpu 4600(anche se non è un granchè).

Sarebbe buono, ma bisogna aspettare altri benchmark visto che per l'i5 4670k c'è solo quel benchmark.

no vai anche su AnandTech | The Haswell Review: Intel Core i7-4770K & i5-4670K Tested anche qui l'i5 fà un gran bel passo in avanti guardate...comunque credo che se un deve passare da i7 ivy ad i7 haswell non vale la pena, ma se ha un i5 ivy già uno ci può pensare per passare a i5 haswell,ragazzi voi che dite??:)

- - - Updated - - -

Bene, penso che questo nuovo i5 abbia quasi raggiunto i7 di ivy. Penso che optero proprio per questo. Il notevole passo in avanti lo noto soprattutto nella nuova gpu 4600(anche se non è un granchè).

si praticamente avvolte anche meglio di un i7 ivy...

Dico di no, chi ha un i5 sandy o ivy se lo tenga, se invece ci si deve rifare il pc, è buono.

si ok ma per chi ha un sandy invece è meglio cambiare la differenza già si vede...come ho fatto appunto io:) se vi interessa c'è uno shop italiano che vende haswell con prezzi eccellenti no link a shop!

Ultima modifica da un moderatore:
si ok ma per chi ha un sandy invece è meglio cambiare la differenza già si vede...come ho fatto appunto io:) se vi interessa c'è uno shop italiano che vende haswell con prezzi eccellenti no link a shop!

scusate non ci ho fatto caso:oops:

- - - Updated - - -

Male, un i5 2500k portato a 4.3 ghz viaggia forte, nonostante i due anni di vita.

avevo un i5 2500 liscio neanche potevo occarlo....ora comunque prendo i5 4670K finalmente un pò di overclock:luxhello:

quoto il nabbo, chi ha sandy/ivy non deve cambiare se non per sfizio o per esigenze particolari
Personalmente non prenderò haswell ma se mi capita l'offerta tiro fuori la ud3h che ho qui e prendo un bel 3770k :D

quoto il nabbo, chi ha sandy/ivy non deve cambiare se non per sfizio o per esigenze particolari
Personalmente non prenderò haswell ma se mi capita l'offerta tiro fuori la ud3h che ho qui e prendo un bel 3770k :D

io onestamente l'ho fatto più per sfizio:asd: ma è pure vero che mi ero rotto della cpu senza K... visto che gioco tanto a crysis3 il chè vuole una cpu più potente mi mordevo le mani:sisi: almeno ora la porto a 4.2 e vivo felice:D

Certo che in full hd con la 670 un i5 2500 farebbe da tappo in maniera leggera...

mmmmh infatti lo pensavo e per questo sto prendendo un K :asd: ma non penso che era un grande tappo anche perchè a crysis3 e metro last light giocavo da dio...spero che con haswell almeno guadagno qualche fps

- - - Updated - - -

C'e probabilità che nelle prossime uscite venga utilizzato l'hyper-threading?

mmh non ho idea mi sembra difficile

C'e probabilità che nelle prossime uscite venga utilizzato l'hyper-threading?

Sugli i5? No. Ci sarà un i5 dual-core con Hyper Treading a basso consumo, ma va meno degli i5 normali (che sono quad-core nativi). Finchè gli i7 di fascia media rimarranno quad-core come gli i5, l'ht sarà quasi l'unica differenza per cui non potranno fare un i5 con Hyper Treading.

Va che il cpu limited lo vedi anche dai giochi tipo neverwinter o shogun 2.
La soluzione più è alta e più si sposta sulla gpu, ma comunque dipende dai giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro