UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
dove hai poreso la cpu il 4770?? comunque teniamoci in aggiornamento aiutiamoci tra di noi;) se trovo qualcosa sulle mobo ti faccio sapere;)

tecno come?? che shop è?? c'è Overclockers UK che vende già mobo e cpu haswell a basso prezzo date un occhiata....voi che dite vale la pena acquistare dall' inghilterra? qualcuno l'ha fatto?

Hai PM.

Sapete se il socket 1150 è compatibile con i dissipatori 1155?

EDIT: overclockers ha ottimi prezzi, vende il 4770k allo stesso prezzo che ho pagato io il 4770, purtroppo però non spedisce in italia.

Ultima modifica:
Hai PM.

Sapete se il socket 1150 è compatibile con i dissipatori 1155?

EDIT: overclockers ha ottimi prezzi, vende il 4770k allo stesso prezzo che ho pagato io il 4770, purtroppo però non spedisce in italia.

ecco in pm ti ho mandato proprio overclockers UK ma non sapevo che non spedivano in italia:( per i dissipatori si saranno tutti compatibili con socket 1150 tranquillo:)

- - - Updated - - -

ragazzi ho trovato questo shop italiano ed ha prezzi ottimi è shopmania.it domani dobbiamo vedere se escono anche le mobo speriamo..

qualcosa non torna:boh:

che ha combinato techpowerup?:asd:
temps_load.gif

edit: prima di chiedere leggete la rece..
Intel Core i7-4770K Haswell Review | techPowerUp
molto strano :sisi:

Voglio far notare che queste recensioni riguardano degli ES. Questo perché Intel non ha ancora rilasciato i prodotti ufficialmente, cosa che avverrà nei prossimi giorni in concorrenza col Computex Taipei 2013. Solo allora verranno trattati temi come l'overclocking ecc.

qualcosa non torna:boh:

che ha combinato techpowerup?:asd:
temps_load.gif

edit: prima di chiedere leggete la rece..
Intel Core i7-4770K Haswell Review | techPowerUp

Ho letto (e non mi sembra di leggere molto sul loro sistema di raffreddamento)

Non capisco come sia possibile che a 30° (temperatura ambientale più alta di quella in una casa senza condizionatore in estate) il 4770k si aggiri solo intorno ai 70 gradi, nei loro test. Non è che hanno già scoperchiato?

Ultima modifica:
Chissà se l'Haswell i5-4xxk sara degno del suo predecessore. Non ho acquistato i5-3570k per vedere il suo fratello maggiore. Comunque l'i5-4xxxk non sfrutterà l'hyper-threading come l'i7?

Chissà se l'Haswell i5-4xxk sara degno del suo predecessore. Non ho acquistato i5-3570k per vedere il suo fratello maggiore. Comunque l'i5-4xxxk non sfrutterà l'hyper-threading come l'i7?

dai benchmark sembrerebbe che i5 è stato l'unico a fare un bel passo avanti:sisi: avvolte di fatti si trova addirittura davandi a un i7 3770..

- - - Updated - - -

No, altrimenti sarebbero quasi uguali.

dai bench che ho visto invece l'incremanto al i5 3570K c'è e si vede http://www.ocaholic.ch/modules/smartsection/item.php?page=5&itemid=1005 guardate

che bidoni......

ho preso una z77 extreme 3 e sto cercando un 2600k usato.....poi a natale vado di ivy-e, ci speravo tanto in haswell, ma sto schifo propio non si può vedere :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro