UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
ragazzi io domani dovrei prendere haswell...per favore vi chiedo di aiutarmi se trovate shop italiani che già da domani vendono cpu e mobo mi fate sapere?? grazie mille... speriamo che i prezzi siano ottimi:)

ragazzi io domani dovrei prendere haswell...per favore vi chiedo di aiutarmi se trovate shop italiani che già da domani vendono cpu e mobo mi fate sapere?? grazie mille... speriamo che i prezzi siano ottimi:)

sono nella tua stessa situazione, martedì/mercoledì mi arriva il 4770 ma non ho la più pallida idea di dove trovare una mobo. Spero che tra domani e dopodomani le mettano in vendita, anche perchè ormai le recensioni sono uscite.

Al day one nessun prezzo è ottimo... meglio aspettare un paio di settimanelle

Esatto.
Da lunedi le cpu saranno in vendita ovunque credo..poi dipende sempre chi le ha e chi dice di averle.
Se vai da nexths o tecno vai sul sicuro, le cpu ci sono ;)

per le mobo invece? Hai qualche shop di riferimento?
Io vorrei prendere una MSI o una Gigabyte di fascia media, non posso spendere oltre le 170€ (pensavo a una z87-g43 o a una z87x-d3h).
Purtroppo non posso aspettare due settimane, ormai ho tutti i componenti e se faccio passare troppo tempo rischio, nel caso di malunzionamenti, di non rentrare nei 30 giorni dell'amazzonia per la sostituzione.

Intel Core i7-4770K CPU Review. Intel Haswell for Desktops: Ruin of Our Hopes?. Page 12 - X-bit labs

t3.png

aggiunta recensione (imho ottima) di xbitlabs;)

per le mobo invece? Hai qualche shop di riferimento?
Io vorrei prendere una MSI o una Gigabyte di fascia media, non posso spendere oltre le 170€ (pensavo a una z87-g43 o a una z87x-d3h).
Purtroppo non posso aspettare due settimane, ormai ho tutti i componenti e se faccio passare troppo tempo rischio, nel caso di malunzionamenti, di non rentrare nei 30 giorni dell'amazzonia per la sostituzione.

Non conosco i prezzi, escludendo i vat player..vai di aggregatori o come per le cpu ;)

Mi prendi c@lo? (cit. Joe) :asd:

Non è che ci sono temp diverse a seconda della CPU che capita? Mi viene da pensare che in alcune la pasta sia stesa bene e in altre no. :look:

Risparmiano sulla saldatura mettendo la pasta, ma scommetto che questa CPU costerà uguale ad Ivy se non di più

sono nella tua stessa situazione, martedì/mercoledì mi arriva il 4770 ma non ho la più pallida idea di dove trovare una mobo. Spero che tra domani e dopodomani le mettano in vendita, anche perchè ormai le recensioni sono uscite.

dove hai poreso la cpu il 4770?? comunque teniamoci in aggiornamento aiutiamoci tra di noi;) se trovo qualcosa sulle mobo ti faccio sapere;)

- - - Updated - - -

Esatto.
Da lunedi le cpu saranno in vendita ovunque credo..poi dipende sempre chi le ha e chi dice di averle.
Se vai da nexths o tecno vai sul sicuro, le cpu ci sono ;)

tecno come?? che shop è?? c'è Overclockers UK che vende già mobo e cpu haswell a basso prezzo date un occhiata....voi che dite vale la pena acquistare dall' inghilterra? qualcuno l'ha fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro