Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho letto l'articolo...
Mi spiegate rapidamente che problemi porta/può portare quel bug?
ma con questo bug, conviene ancora puntare su haswell/broadwell o conviene aspettare skylake?
Ho ancora l'esclusiva per la scrittura del thread ufficiale di haswell-e vero? :sisi:
Alcuni clienti esterni Intel, quindi programmatori esterni, hanno evidenziato un problema nell'utilizzo delle istruzioni TSX.
Un problema grave, non un calo di performance per un'errata, ma proprio il blocco del sistema. Intel ha confermato il bug e ha disabilitato TSX da Haswell e refresh non annunciando se ci sarà un fix via bios o più probabilmente una revision delle cpu senza bug.
Il bug affliggerà probabilmente anche Broadwell, ma su questo non si sa nulla di certo.
scusate ma la domanda è spontanea: se uno dovesse spendere 500/600 euro per avere una cpu buggata, non sarebbe meglio attendere che il difetto sia risolto? (caso mio) per cui vi chiedo: è possibile stimare il tempo in cui verrà risolto? entro il 2014? grazie
scusate ma la domanda è spontanea: se uno dovesse spendere 500/600 euro per avere una cpu buggata, non sarebbe meglio attendere che il difetto sia risolto? (caso mio) per cui vi chiedo: è possibile stimare il tempo in cui verrà risolto? entro il 2014? grazie
Sulle tempistiche non si sa nulla. Considerando che non esistono applicazioni che sfruttano TSX e non ne esisteranno fintanto che non verrà risolto il bug e per svilupparle ci vorrà 1-2 anni, direi che dire che è un problema marginale è già tanto, sempre se si parla di utente consumer.
Questo però potrebbe portare a un calo di vendite e di prezzi.
Capito. cmq quest'ultima è una notizia interessante.
il pc lo uso per extreme gaming e overclock (senza flashare I bios perchè rischio troppo).
ho letto qualcosa sul tsx e la reputo una innovazione utile, sopratutto quando I core arriveranno a 8
Capito. cmq quest'ultima è una notizia interessante.
il pc lo uso per extreme gaming e overclock (senza flashare I bios perchè rischio troppo).
ho letto qualcosa sul tsx e la reputo una innovazione utile, sopratutto quando I core arriveranno a 8