DOMANDA Intel h570 b560 xmp

Pubblicità

Oscuro_Passeggero

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
29
Salve a tutti , ho dato un occhiata ma nello specifico non ho trovato risposta.
Ho un pc secondario con i5 10400f , attualmente su una mobo h470 , monto delle ram corsair 3200mhz ma ovviamente non posso abilitare il profilo xmp.
Ho letto che le mobo con b560 diano questa possibilita anche con le cpu di decima generazione , mi chiedevo se fosse cosi' anche per le h570 , ne ho trovata una a buon prezzo.
Grazie in anticipo

Ho letto che le mobo con b560 diano questa possibilita anche con le cpu di decima generazione , mi chiedevo se fosse cosi' anche per le h570
tutte le mobo con chipset Intel serie 500 (Z590, H570, B560, H510) permettono l'oveclock della RAM;
dubito molto che sia conveniente (economicamente) un cambio di mobo

tutte le mobo con chipset Intel serie 500 (Z590, H570, B560, H510) permettono l'oveclock della RAM;
dubito molto che sia conveniente (economicamen) un cambio di mobo
effettivamente , economicamente pochissimo ? ma piu che altro sto passando ad itx e mi son detto a questo punto , di prendere qualcosa che sfrutti le ram .
Grazie per la risposta!

Si, tecnicamente possibile anche se su alcune B560 c’è gente che ha avuto difficoltà ad attivare i profili XMP (personalmente l’ho fatto su due PC, con 10400F ed 11400F, su B560 ed ha funzionato senza problemi)

Aggiorno .
Ho poi preso una asrock h570 itx-ac , profilo xmp a 3200 attivato senza problemi con due banchi di corsair vengeance.
Adesso sono in cerca di una itx 1150 economica per sfruttare un vecchio i5 4460 ,ma per questo magari passo dalla sezione mercatino :D
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro