Intel E8400 OC si punta in alto...

Pubblicità
ecco sfoderalo sto segreto :inchino:

Non c'è nessun segreto, la rete è piena di guide su come si ottimizza un sistema operativo per i benchmark.
Poi sicuramente qualche piccola "malizia" uno la tiene per sè(visto che per trovarla ho dovuto sudare), niente che con un pò di impegno chiunque non possa trovare....;)
Comunque solo di S.O. si può guadagnare qausi un secondo al SuperPi ed un migliaio di punti(e passa...) al 3D Mark 2006.

Non c'è nessun segreto, la rete è piena di guide su come si ottimizza un sistema operativo per i benchmark.
Poi sicuramente qualche piccola "malizia" uno la tiene per sè(visto che per trovarla ho dovuto sudare), niente che con un pò di impegno chiunque non possa trovare....;)
Comunque solo di S.O. si può guadagnare qausi un secondo al SuperPi ed un migliaio di punti(e passa...) al 3D Mark 2006.
e' possibile intsllare in 2 dischi separati o partizioni un s.o 32bit e in un altro un s.o. 64bit?

:skept:

Segreto o no, ora gioco a Crysis-Assasin Creed-Race Driver: Grid e Rainbow six Vegas 2 senza mai un problema... Con msn e il mulo sempre attivi... Questi nuovi Dual sono un portento, i numeri li lascio a chi è più appassionato di me, ancora poco e la buova GTX280 la si troverà nei negozi.... E vedremo poi li che succederà :asd:

P.S. Differenze tra me e Most.
Io in un negozio di pc mentre guardo un po' di hardware: Bello... Leasing :skept:
Most Wanted: Bello... Compro :lol:

Ti ricordo solo una cosa:
le frequenze non sono tutto!!!!
Anche il sistema operativo richiede le sue belle attenzioni.
..Il tuo punteggio potrebbe migliorare con una bella "cura dimagrante" di Win
verissimo :sisi:

L' ottimo punteggio di R4z3R ed i miei ultimi exploit sono dovuti ad una bella ottimizzazione dell S.O.
un pò meno vero nel senso che il mio s.o. per problemi dell'ultimo minuto non era tweakkato, ho messo semplicemente una versione del s.o. pulita..diciamo che ho toccato altro :asd:

comunque il s.o. conta parecchio..se non sbaglio qualche ragazzo su xs o anche italiano era riuscito a far rendere vista più di xp entrambi tweakkati al 3d06

verissimo :sisi:

un pò meno vero nel senso che il mio s.o. per problemi dell'ultimo minuto non era tweakkato, ho messo semplicemente una versione del s.o. pulita..diciamo che ho toccato altro :asd:

comunque il s.o. conta parecchio..se non sbaglio qualche ragazzo su xs o anche italiano era riuscito a far rendere vista più di xp entrambi tweakkati al 3d06

Non ho ancora capito quanto hai fatto max cl 3dmark06 comunque... intanto fra poco... :asd:

PcTuner.net

attualmente sono fermo coi bench...di dico un segreto

sto aspettando il liquido..mi arriva venerdì dagli states..vedremo se sarà il caso di rimettersi sotto :D

pessima la vga, ma in mancanza d'altro...

attualmente sono fermo coi bench...di dico un segreto

sto aspettando il liquido..mi arriva venerdì dagli states..vedremo se sarà il caso di rimettersi sotto :D

pessima la vga, ma in mancanza d'altro...

E ora che cambi la GTS :asd: io vendo l'ultra tra poco... la GTX280 mi ha sorpreso anche se poi è ancora presto i driver devono come solito maturare, e poi a settembre forse passa a 55nm dai 65 di adesso quindi forse meglio aspettare... c'è già gente che ha fatto dei test con 3-way SLI di GTX280 look! Overclock: GeForce GTX280 in Triple SLI (aria e LN2) • Dinox PC

figurati..vado più che al massimo così :asd:

io i soldi li spendo con intelligenza quando e dove serve

passerò alla prossima scheda quando ci saranno proposte decenti, così potrò finalmente sfruttare a dovere il thermochill :sisi:

King non spende i suoi..intel e nvidia gli regalano le schede per testarle..e i tolotti di produce di suo a negozio

ti piace vincere facile :asd:

Secondo voi un Ultra come la mia con Accelero 8800 montato a quanto si potrà vendere?! E poi chissà se l'accelero si riesce a montare sulla GTX280...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro