Intel Core I7 875K

Pubblicità

Scania95

Utente Èlite
Reazioni
1,156
Punteggio
143
Ciao a tutti raga, vorrei sostituire il mio i5 650 con un i7 875k (l'i5 poi lo usero' in un altra macchina) con quel K io devo farci andare gaming ultra con 8 o 16 gb di ram e una o 2 GTX 460, devo soprattutto spingerlo a piu' di 4 Ghz voi che ne dite? ne vale la pena? e soprattutto quanto viene a costare solo la CPU?

ah ok ho capito grazie mille, mi prendero' il 750 e ovviamente lo portero' a 4 Ghz, lo metto con una ASUS P7P55D-E e due GTX 460 in SLI

i5 2500K+p8z68 Deluxe+Zalman cnps9900 max a quanti euro sono?

Ultima modifica:
450€ o qualcosa meno

non ha senso la deluxe,è inutile e sprecata...con una asrock z68 extreme3 ci fai le stesse cose e risparmi un botto

cambia tutto e passa a sandy,è più sensato...

Quoto , e poi del vecchio qualcosa prendi ancora.
Per il discorso mobo è molto soggettivo , l'Asrock indubbiamente va bene, poi però ognuno ha le sue preferenze , io per esempio ho sempre preso la rampage sul pc "principale" e non prenderei mai un'altra marca, la P8Z68 Deluxe GEN3 è un'ottima mobo , io la la PRO che è uguale se non per le 2 LAN , altrimenti c'è la P8Z68-V/GEN3 che costa poco meno di 139€ è ha le stesse fasi di alimentazione della deluxe e supporto PCI-Ex 3.0 , differenza tra questa e l'Asrock 30 € circa.

Poi ci sono quelle nuove Z77 che arrivano tra un mesetto , ma che non hanno alcun vantaggio se non l'usb3 nativo nel chipset (le altre hanno un controller a parte).

Core i7 2500k + Asus P8Z68-V/GEN3 + CNPS 9900 = 360 € circa (+ spedizioni) , calcola di prenderne 150 del tuo la differenza non è poi molta.

Ultima modifica:
ok perfetto faccio cosi':

CPU: Intel Core I5 2500K
CPU Cooler: Zalman CNPS 9900
Ram: Corsair Vengeance 2x4 Gb 1600 Mhz (recuperate da vecchio pc)
GPU: Nvidia Geforce GTX 460 (Sempre del vecchio pc)
MB: Asrock z68 extreme3

Mi sembra una buona config, poi prossimamente anche un bello SLI di gtx e siamo apposto

La roba la vado a prendere in negozio....
Dove posso venderla la vecchia roba?

Ultima modifica:
perfetto, ho un po' anche di altra roba da vendere, ma poi per spedire e' il problema e soprattutto per farmi dare i soldi come si fa? non ho mai fatto questo genere di cose, sempre spedito a mano...

puoi usare i vari corrieri online oppure le poste..per farti pagare usi paypal o la postepay..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro