DOMANDA Intel core i 5 4670k + mobo AsRock z87 Extreme 4

Pubblicità

Simone Ledda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :) devo farmi assemblare un pc abbastanza potente con una cpu intel core i5 4670k e una scheda madre Asock z87 Extreme 4.. solo che devo comprare ancora il dissipatore nel caso volessi in futuro overcloccare la cpu non potrei farlo.. è sempre meglio averlo insomma e mi chiedevo quale fosse più adatto per questo tipo di configurazione che ho scelto dato che io non ne capisco molto di dissipatori solo le basi xD

ciao , non specificando budget, case, ne preferenza aria o liquido (aio) , si va un po a caso ,fascia alta corsair h100i perchè farai oc

quindi per il dissipatore è di 50€ , Antec 620 (AIO) per i dissi ad aria devi specificare case e ram parchè hanno qualche problema di spazio, per loro aspetta chi è piu ferrato

come detto sopra senza sapere case e tipo di ram non possiamo consigliarti, per 50 euro io starei su un dissipatore ad aria

-Tastiera Logitech K120 USB Nero
- Masterizzatore Interno Blu-ray LiteOn IHBS112-115 BD/DVD/CD 12x Sata Nero bulk
-Alimentatore Modulare LC-Power LC8650II V2.3 Ozeanos Metatron Gaming Series 650W 80+ Bronze
-VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP
-.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-8GBXL 1600MHz PC3-12800 8GB (4x2GB) 9-9-9-24-2N CL9
-Case Big Tower Aerocool Strike-X ST Nero
- Monitor Led 21.5" AOC E2243FW2 FullHD 250cd/m² 2ms VGA HDMI Black and White
- Scheda Madre AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- Hard Disk Interno 3.5" Seagate 4TB HDD.15 64MB SATA3
- CPU Intel Core i5-4670k 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
-Ventola ENERMAX T.B.Apollish Vegas 120mm Rossa x 2
-Ventola Aerocool Silent Master 200 Led Rosso

Questa è la mia configurazione..

Un dissipatore da 50 € serve ben poco per far salire un haswell.....a meno che non ti accontenti di una frequenza sui 4.2. o non peschi dalla lotteria una CPU ultra fortunata.

Un dissipatore da 50 € serve ben poco per far salire un haswell.....a meno che non ti accontenti di una frequenza sui 4.2. o non peschi dalla lotteria una CPU ultra fortunata.

Allora quale sarebbe meglio per questa configurazione anche se costerebbe un pò di più di 50 euro?O dici che mi converrebbe uno per la GPU invece che per la CPU di dissipatore dato che anche la scheda è OC?

il tuo case supporta dissipatori alti massimo 180mm, ma hai delle ram alte quindi le devi mettere nel secondo e quarto slot

Il fatto è che non lo monto io, scelgo i pezzi da un sito e me lo faccio montare da loro e spedirlo a casa già pronto xD . E comunque il thermal advance non è presente in quel sito :\ solo questo -Dissipatore CPU Thermaltake Frio OCK Socket Intel Amd

Ultima modifica:
Il fatto è che non lo monto io, scelgo i pezzi da un sito e me lo faccio montare da loro e spedirlo a casa già pronto xD . E comunque il thermal advance non è presente in quel sito :\ solo questo -Dissipatore CPU Thermaltake Frio OCK Socket Intel Amd

hai gia acquistato o devi ancora cosi valuti un altro sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro