Intel Core Dual T2500 e windows live vista

  • Autore discussione Autore discussione louen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

louen

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
salve raga ... e' il mio primo post !.. ehehe (e chi sene ....) :D ho appena comprato l'asus a6jm che monta il t2500 e visto che non trovo argomenti al riguardo nel sito volevo sapere come si comporta questo processore sul nuovo sistema operativo..... come va rispetto ai turion a 64 bit? grazie
 
louen ha detto:
salve raga ... e' il mio primo post !.. ehehe (e chi sene ....) :D ho appena comprato l'asus a6jm che monta il t2500 e visto che non trovo argomenti al riguardo nel sito volevo sapere come si comporta questo processore sul nuovo sistema operativo..... come va rispetto ai turion a 64 bit? grazie

provatelo direttamente ... è il miglior modo di saperlo ... :ok:
 
ehm.. altra domanda che differenza c'e tra ...

intel Core Dual Processor T2500
intel Core Duo Processor T2500

significa lo stesso o e uan cosa differente? perdonate l'ignoranza
 
louen ha detto:
ehm.. altra domanda che differenza c'e tra ...

intel Core Dual Processor T2500
intel Core Duo Processor T2500

significa lo stesso o e uan cosa differente? perdonate l'ignoranza



Identici...:)
 
Fragolino ha detto:
provatelo direttamente ... è il miglior modo di saperlo ... :ok:

ehm.... mi viene un po difficile come cosa .... ero solo curioso di sapere se al 64bit gli dava mazzuliate... oppure i turion si adattano meglio al vista...
era solo curiosita ....

e rispetto a amd athlon a 64 bit ? ...grazie e scusate l'insistenza
 
Tu hai il modello A6JM-AP019H ?

Io ho quello e mi trovo alla grande,anche se monto Windows Home SP2 .
 
Ciao a tutti, rimanendo spero sempre in tema volevo chiedervi se in questo momento vale la pena prendere un computer portatile o se è meglio aspettare l'uscita di windows vista.
So che Vista per andare bene deve avere una scheda video magari non quelle già sulla scheda madre ma un po buonina.

Voi cosa dite?

grazie a tutti
 
Il mio portatile in quesstione può montare Vista,ha una scheda video Nvidia GeForce 7600 GO da 512Mb dedicati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top