intel core 2-quad -dissipatore

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
spero di aver postato nella sezione corretta...!;)
allora... il pc dell di mio padre ha problemi (Seri) con la mobo e prima che bruci componentistica varia giace scollegato dalla corrente da un paio di settimane... siccome così com'è va più che ottimamente per le necessità di mio padre (e di mia sorella che ci gioca fludissimamente a pes 11 e guarda film+internet) abbiamo deciso con circa 150€ di recuperare procio (intel core 2 quad), vga(non ricordo bene, ma nvidia da 512mb comunque), hdd e quant'altro di recuperabile e fare un pc ex novo... purtroppo il dell ha un sistema proprietario decisamente originale per dissipare la cpu (che tra l'altro, mi vergogno a dirlo, funzionava nonostante da 5/6 anni non venisse sostituita la pasta temica... tanto che aprendo c'è solo un alone a ricordare che un tempo c'era stata!:asd: ciònonostante, non so come, dissipava!XD) e non recuperabile...quindi me ne serve uno nuovo, a pochi, pochissimi euro, visto anche che mio padre non fa nulla di particolare.. niente OC, niente rendering, editing, il periodo più lungo di utilizzo è la riproduzione di qualche telfilm... quini non scalda!XD
ah già! socket 775 !
io gli avevo proposto
Dissipatore CPU Cooler Master CI5-9HDSF-OL-GP Intel Prescott LGA775 3 pin € 7,00
ma, più che altro per questioni di rumorosità ho visto anche questo
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 Soket Intel Amd € 19,70

già dovrei convincerlo a spendere 10€ in più!:asd: comquneu sia, restando in questa fascia di prezzo vi viene in mente qualcosa di meglio? il primo nel caso andrebbe bene?


ah, già che ci sono, anche se non centra minimamente con la sezione.... che valore di raid è quello che fa visualizzare 2 hdd come se fosse uno solo?:boh: (ha due hdd da 250 ma è abituato a vederne uno da 500...!;)) credo sia zero, giusto??

Grazie a tutti!!!:sisi:
 

vZeeKHD

Utente Èlite
4,464
526
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5E Deluxe@ Rampage
HDD
Maxtor Sata 320GB
RAM
4GB OCZ Reaper 1066
GPU
Nvidia 9800GT
Audio
Supreme FX
Monitor
Samsung 1080p
PSU
OCZ Stealthxstream 600w
Case
Lancool K62
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Artic è perfetto e silenzioso

per il raid 2 hdd di 250gb si sono in raid 0 per avere 500gb
 

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
wonderful!! grazie mille!;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili