Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:219 euro la AW9D-max è regalata.. se mi mandi il link in pvt.. a quel prezzo c'è la AW9D semplice..
in alcuni shop te la tirano anche a 265.. stica.. cmq alla fine vabbe che siamo tutti dei coaler mancati qua su toms:doh: ma magari al nostro amico non interessa nemmeno stare ad occare il pc.. alla fine si ragiona sempre da overclocker ma dobbiamo sforzarci di capire che c'è anche ci di overclok se ne sbatte altamente.. :look: :Pcrash80 ha detto:infatti io sapevo intorno i 240;)
senti io ho avuto:Kbytek ha detto:A parte che vdroppa anche la p5W (esperienza diretta).
Quel discorso sulla superiorità del chipset 975 e il consiglio di una gigabyte per il 965 mi lasciano perplesso (mai visto una mobo più disastrosa...avessi almeno detto Abit).
La p5b Deluxe inoltre supporta il crosffire e lo fa anche discretamente bene, ma a parte ciò non riesco a vedere i difetti che qualcuno ha elencato.
Non so se avete mai pensato a cosa voglia dire avere una cpu da 230 euro e portarla a 3.2 giga schioccando le dita (parliamo di allendale).
Stesso discorso con i conroe...l'x6800 qualcuno davvero lo comprerebbe sapendo che un 6600 in oc va uguale e costa un terzo?
O vi piace buttare via i soldi oppure c'è del masochismo nell'aria.
Non tiriamo neanche fuori il discorso dei sata che diventa lunga.
Felice possessore di una ottima p5b deluxe, ex possessore della buona p5w.
o quella o la p5b dlxrobbysca76 ha detto:Raga un consiglio: ho un 6400 e ram gskill 800Mhz cas4 da 1gb...Mi manca la mobo: che mi consigliate? Avevo pensato alla ds4...Che ne dite?
Grazie :inchino:
claben ha detto:CIAO ragazzi ho appena acquistato il processore INTEL EXTREME DUO 6800 e con grande "gioia" ho verificato che la mia asus p5ld2 deluxe non lo supporta...neanche con l'aggiornamento del bios si ottiene qualcosa...
ho bisogno di aiuto:
-scheda madre che supporti al meglio la cpu
-dissipatore adeguato
avreste qualche idea...?:)
grazie cla
crash80 ha detto:sicuro? magari e' un prezzo "for ludus":asd: in giro costa di piu'.
comunque la p5b costa 180:D