Intel Atom N450

Pubblicità
Il netbook è fatto per andare in giro o per posti fuori casa come ospedali,treni ecc, scordatevi di usarlo per il p2p almeno per i film e roba pesante....per musica o file leggeri invece va bene il mulo, io ho un netbook con atom n450 e a dir la verita non è proprio lento anzi ci faccio molte cose; office mi gira bene e qualke volta gioco anke a wow sensa espansioi ovviamente :asd::asd::asd:
ha un motore grafico che fa pena pero, tipo lo streaming non è molto fluido....
cmq lo scopo del netbook è quello di essere molto leggero per portarlo in giro e la sua funzione principale dovrebbe essere solo quella di navigare in internet...Se vuoi un consiglio prendi un netbook con la batteria al litio a 6 celle che dura un po di piu..:ok:

si certo... a 400 euro un notebook non lo troverò mai. Comunque l'asus e l'acer sono dual core ed hanno pure una scheda video per un uso "normale" credo che possano bastare :sisi:

Quindi asus, in questo caso, a parità di prezzo offre prestazioni migliori?
Comunque ringrazio tutti per le risposte, in particolar modo a Wanted99 :ok:

Quindi asus, in questo caso, a parità di prezzo offre prestazioni migliori?
Comunque ringrazio tutti per le risposte, in particolar modo a Wanted99 :ok:
più o meno su quella fascia di prezzo si equivalgono
il celeron e l'mv-40 sono più potenti dell'atom e di solito si trovano in configurazione con 2gb di ram
come assistenza tecnica molti dicono che i vari asus, sony, lenovo, toshiba e forse qulcuno che dimentico abbiano unsupporto migliore
ma non ti saprei dire dato che non li ho provati di persona

più o meno su quella fascia di prezzo si equivalgono
il celeron e l'mv-40 sono più potenti dell'atom e di solito si trovano in configurazione con 2gb di ram
come assistenza tecnica molti dicono che i vari asus, sony, lenovo, toshiba e forse qulcuno che dimentico abbiano unsupporto migliore
ma non ti saprei dire dato che non li ho provati di persona

Si mi sembra che l'asus fornisce la garanzia Kasco x un anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro