Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ti ringrazio per la segnalazione!Ho dato uno sguardo alla promozione però mi sembra di capire che devi acquistare per forza in uno dei 2 store attualmente disponibili ?Alla fine io l'ho acquistata a 196€ spedizione inclusa la versione senza WIFI. Però se avessi il cashback allora diventerebbe un buon prezzo ?-- ? --ii) E’necessario acquistare soltanto dai partner aderenti all’iniziativa per poter avere diritto al cashback. Per qualsiasi informazione contattare marketing@msi.com.
Ti ringrazio per la segnalazione!
Ho dato uno sguardo alla promozione però mi sembra di capire che devi acquistare per forza in uno dei 2 store attualmente disponibili ?
Alla fine io l'ho acquistata a 196€ spedizione inclusa la versione senza WIFI. Però se avessi il cashback allora diventerebbe un buon prezzo ?
-- ? --
ii) E’necessario acquistare soltanto dai partner aderenti all’iniziativa per poter avere diritto al cashback. Per qualsiasi informazione contattare marketing@msi.com.