Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Questo è così da sempre con gli i9 : CPU senza senso buttate sul mercato per dire “io ce l’ho più lungo”.Io direi che Alder Lake si giudicherà da 12700K e 12600K (specie quest’ultimo), dove potrebbero esserci piacevoli sorprese.Insomma, se il 12600K davvero si rivela più veloce del 5800X con un costo uguale se non inferiore, diventa un Best Buy per gli appassionati e gamers.Questo è verissimo, ma come sai bene per una Casa è importante poter pubblicizzare di avere “la CPU più veloce”, e del resto se ne infischiano.Gli appassionati leggeranno le review, dove vedremo i numeri veri.
Questo è così da sempre con gli i9 : CPU senza senso buttate sul mercato per dire “io ce l’ho più lungo”.
Io direi che Alder Lake si giudicherà da 12700K e 12600K (specie quest’ultimo), dove potrebbero esserci piacevoli sorprese.
Insomma, se il 12600K davvero si rivela più veloce del 5800X con un costo uguale se non inferiore, diventa un Best Buy per gli appassionati e gamers.
Questo è verissimo, ma come sai bene per una Casa è importante poter pubblicizzare di avere “la CPU più veloce”, e del resto se ne infischiano.
Gli appassionati leggeranno le review, dove vedremo i numeri veri.