Intel® Graphics Media Accelerator X3100

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
raga secondo voi è buona questa scheda video Intel® Graphics Media Accelerator X3100?? ci posso giocare un po?? è di un portatile hp!!

graziee

Non è una video, è una integrata.. non ci giochi a nulla che abbia meno di 7-8 anni ad occhio.. se vuoi giocare a Doom1 riesci.. :)
A parte gli scherzi, ci giochi a pochissimi titoli e ovviamente a risoluzioni ultra basse (i dettagli non li prendo nemmeno in considerazione, considerali bassi per tutti i giochi.. ovviamente niente AA o AF.. ) ;)

La "M" identifica le versioni mobile.. per i portatili..
La 8600 è la fascia media di NVidia.. per un portatile va bene.. giochicchi..

La 8600GT è il minimo per un desktop.. considera che la 8600M GT è MOLTO più scarsa... con una 8400 non giochi a niente..
Ovvio scordati tutti i giochi nuovi, ma anche con la 8600 te li scordi.. (niente Crysis o simili..) ;)

Quoto, con i soldi che spendi per un portatile per giocare a 1280x960 ti compri un desktop dove come minimo ci entra un quad e un SLI...

con la 8600 per esempio giochi tipo doom 3 quake 4 prey o semplicemente giochi online come wolf team o warrock ci girano??

giochi tipo stalker o crysis o fear... neanke a livilli minimi vanno qst qui??

Perchè mi ricordo che anche quando comprai la ati radeon x1650pro x il pc fisso nn era il massimo però con quella scheda ho giocato a tutto...

con la 8600 per esempio giochi tipo doom 3 quake 4 prey o semplicemente giochi online come wolf team o warrock ci girano??

giochi tipo stalker o crysis o fear... neanke a livilli minimi vanno qst qui??

Perchè mi ricordo che anche quando comprai la ati radeon x1650pro x il pc fisso nn era il massimo però con quella scheda ho giocato a tutto...
e grazie.....le vga su pc fisso vanno di + :rolleyes:

cmq te lo ripeto...i portatili non sono fatti x giocare.....anche se sul portatile gli monti na 8600 il tuo pc fisso andrebbe cmq di + nei game.

se per questo io con una integrata INTEL 945 gioco abbastanza bene a PES 6, certo il 2008 nn me lo fa nemmeno installare però al 6 va benino!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità