Integrazione software con nlite

Pubblicità

pep123456

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
raga scusate ho integrato molti programmi con nlite xro non riesco ad integrare :

panda internet security 2007
office 2007 daemon -x86
Alcohol120 1.9.6.4719

vi prego rispondetemi e se ne avete bisogno scambio anche i files cab(se e possibile )
grazie 1000

pep123456 ha detto:
raga scusate ho integrato molti programmi con nlite xro non riesco ad integrare :

panda internet security 2007
office 2007 daemon -x86
Alcohol120 1.9.6.4719

vi prego rispondetemi e se ne avete bisogno scambio anche i files cab(se e possibile )
grazie 1000
ciao pep123456
io vorrei porti una domanda personale, visto che sei riuscito a integrare molti software(suppongo nel cd d'istallazzione xp),potresti dirmi come posso integrare nel mio cd xp non sp2 integrato,IE7 e windows media 11? puoi essere cosi gentile da spiegarmi come fare?
ti ringrazio in anticipo

ps. comunque accetto risposte anche da altri se vogliono aiutarmi.

re

certo allora devi prima integrare il sp2 e poi inserire ie7 e mp11

i link a forum/siti concorrenti sono vietati dal regolamento.

ecco a te

Ultima modifica da un moderatore:
@pep123456:
Per Alcohol non so se sia possibile, perchè durante l'installazione il programma installa anche una periferica scsi/raid virtuale, probabilmente il metodo c'è ma dev'essere più complicato rispetto al solito.
Per gli altri due non so dirti.

@tex willer:
IE7 lo integri direttamente aggiungendolo alla lista degli hotfix. Per integrare WMP11 il metodo più veloce è scaricarsi il Windows Media Player 11 Slipstreamer di Boooggy e n7Epsilon, che puoi scaricarti da qua. Ricordati che prima devi integrare il SP2, e che non devi assolutamente eliminare WMP 9 e 6.4 presenti sul CD originale di XP, perchè WMP11 va a sovrascrivere questi files....
Altrimenti, l'alternativa è scaricarsi il CAB già bello pronto di WMP11....

Pissa ha detto:
@pep123456:
Per Alcohol non so se sia possibile, perchè durante l'installazione il programma installa anche una periferica scsi/raid virtuale, probabilmente il metodo c'è ma dev'essere più complicato rispetto al solito.
Per gli altri due non so dirti.

@tex willer:
IE7 lo integri direttamente aggiungendolo alla lista degli hotfix. Per integrare WMP11 il metodo più veloce è scaricarsi il Windows Media Player 11 Slipstreamer di Boooggy e n7Epsilon, che puoi scaricarti da qua. Ricordati che prima devi integrare il SP2, e che non devi assolutamente eliminare WMP 9 e 6.4 presenti sul CD originale di XP, perchè WMP11 va a sovrascrivere questi files....
Altrimenti, l'alternativa è scaricarsi il CAB già bello pronto di WMP11....
ho capito come fare per IE7 , ma per WMP11 preferisco la seconda soluzione, quindi se ho capito bene devo scaricare il programma , e poi come lo integro ne cd?

Dovresti costruirti il file entries.ini per l'integrazione.... faccio prima a darti il link già bello pronto:
http://www.gigasize.com/get.php/478717/WMP11TweakedAddon.cab

Questo addon si basa si basa sull'addon di Booogy, la versione italiana è stata fatta da nonno fabio di Eng2Ita (questo per correttezza, mi pare giusto segnalare i vari autori)

Aggiungi il file nella sezione Hotfix e via.... ;)

Pissa ha detto:
Dovresti costruirti il file entries.ini per l'integrazione.... faccio prima a darti il link già bello pronto:
http://www.gigasize.com/get.php/478717/WMP11TweakedAddon.cab

Questo addon si basa si basa sull'addon di Booogy, la versione italiana è stata fatta da nonno fabio di Eng2Ita (questo per correttezza, mi pare giusto segnalare i vari autori)

Aggiungi il file nella sezione Hotfix e via.... ;)
grazie
ma a me servirebbe in francese e possibile averlo?:inchino:

bug report di wmp11 splipstreamer 0.62

ho seguito guide e consigli di molti,poi ho scaricato
il programmino che mi avete consigliato,ho estratto il mio cd di
xp home sp2 e ho provato ad integrare wmp11,scaricato da microsoft,
ed ho ottenuto questi due bug:

FIRST BUG
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
WMP11Slipstreamer.ArchiveMethods+ArchiveProcessException: An error occurred while creating "wudfinst.dl_". ---> System.ApplicationException: AddFile failed with code OpenSrc
in Mischel.CabDotNet.CmpRoutine.AddFile(String filename, String nameInCab, Boolean execOnDecompress, FciCompression compressType)
in WMP11Slipstreamer.ArchiveMethods.NativeCabinetMakeCab(String fullFilename, String destinationDirectory, Boolean log)
--- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in WMP11Slipstreamer.ArchiveMethods.NativeCabinetMakeCab(String fullFilename, String destinationDirectory, Boolean log)
in WMP11Slipstreamer.Backend.CompressFiles()
in WMP11Slipstreamer.MainGUI.workerMethod(Object addonSettings)
Deleting "C:\Documents and Settings\User\Desktop\nuovi win xnlitese\jkljkljkijk\i386\wmp11temp"... FAILED!
An exception occurred while attempting to delete the temporary folder to revert the changes done to the source
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SECOND BUG
--------------------------
System.IO.IOException: La directory non è vuota.
in System.IO.Directory.DeleteHelper(String fullPath, String userPath, Boolean recursive)
in System.IO.Directory.Delete(String fullPath, String userPath, Boolean recursive)
in WMP11Slipstreamer.Backend.CleanUpFolders()
in WMP11Slipstreamer.MainGUI.workerMethod(Object addonSettings)
Unfortunately, the error occurred during the critical process of overwriting files in the "i386" folder. This source can no longer be used reliably, please use a fresh new source for subsequent windows setup installations and modifications.
Temporary folder: "C:\Documents and Settings\User\Desktop\nuovi win xnlitese\jkljkljkijk\i386\wmp11temp"
We apologize for any inconvenience. Please report this bug.

cosa è successo ?
ho sbagliato qualcosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro