Integrazione Liquid cooling

Pubblicità
iLLiDaN ha detto:
Perfetto! Grazie per la disponibilità Matrix ;)

E di chè... ;)

Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un 3500+ Venice, se ho tempo lo monto e rifaccio tutti bench cosi' vediamo se la cache dimezzata influisce su s_pi Oc e Temperature

.... Sempre se a qualcuno interessa... :boh:

MatrixGTI ha detto:
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un 3500+ Venice, se ho tempo lo monto e rifaccio tutti bench cosi' vediamo se la cache dimezzata influisce su s_pi Oc e Temperature

.... Sempre se a qualcuno interessa... :boh:

Certo che interessa!:nod: Almeno a me si!:D

Ludus ha detto:
come temperature le hai parecchio alte IHMO :)

cmq ti ho mandato un pvt ;)

Risposto al PM ;)

Le Temperature sono alte se le paragoni a sistemi con WB singolo e con Rad piu' grandi raffraddati da ventole a 12V... come ho detto la prerogativa del sistema non è la temperatura assoluta ma il silenzio, l'integrazione e la stabilità generale. da quando il chipset è sotto liquido ad esempio ho guadagnato 7 mhz RS sull'FSB.
Con WB singolo e rad @ 12v in full stavo a 26/27°.. è normale che il calore prodotto da 3 WB non puo' essere smaltito rapidamente da un RAD solo.. che addirittura stando nel case butta l'aria calda di nuovo nei tubi...

Ludus te che hai le "mani in pasta" :D sai dove posso trovare il liquido blu Uv ?

dal romano non è disponibile :grrr:

Bello Matrix, che radiatore hai su??
cioè, dove lo hai messo, sto ristudiando il mio layout per il liquid cooled, al momento sono tutto ad aria, ma per l'estate è meglio prevenire!!!
Ciao ciao

Ultima modifica:
Ciao Simo ;)
è un Black Ice Extreme da 120 messo nei primi 4 Bay del case.
Se lo vuoi posizionare li ti consiglio di applicare sulle pareti due fogli di gomma da 3/4mm... smorzano le vibrazioni della ventola e insonorizzano parecchio !
Per il fissaggio basta fare 4 squadrette di lamierino piegate a 90° e forate in corrispondenza dei fori per i lettori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro