Integrazione finalmente terminata

Pubblicità
no e proprio quello che non vorresti fare cioè non tutto sulle prestazioni, cmq un procio in overclock stabile tipo il tuo ludus, quanto resiste in anni in daily use???????

no e proprio quello che non vorresti fare cioè non tutto sulle prestazioni, cmq un procio in overclock stabile tipo il tuo ludus, quanto resiste in anni in daily use???????
pure 10 anni... non ci sono problemi per via delle temperature e del voltaggio che gli dò.

non devo puntare alla prestazioni al 100% ok... ma non mi pare che compromettono l'estetica :D

Bello Ludus... piacerebbe anche a me avere le basi per farlo sul mio.. :(
Non credo di essere preparato al punto di riuscire a farlo da solo sul pc nuovo.. va a finire che faccio danni..
Mi sa che opterò per un bel case e raffr ad aria..
Stase guardo le ventole che hai postato..(ora non riesco a visualizzarle) sono curioso.. :)

c'è da dire che sicuramente la disposizione degli spazi e la grandezza del temijin aiutano sicuramente a disporre tutto nel modo ottimale e avere anche ottime prestazioni...in altri big tower invece sono molto più difficili da integrare i sistemi a liquido

@lud ma hai fatto un buco anche in basso sulla paratia destra per far prendere aria all 2o rad? poi come l'hai convogliato?

c'è da dire che sicuramente la disposizione degli spazi e la grandezza del temijin aiutano sicuramente a disporre tutto nel modo ottimale e avere anche ottime prestazioni...in altri big tower invece sono molto più difficili da integrare i sistemi a liquido

@lud ma hai fatto un buco anche in basso sulla paratia destra per far prendere aria all 2o rad? poi come l'hai convogliato?
la paratia destra è anche essa traforata con filtro antipolvere nella parte inferiore :)

sono andato dal bricofer e ho comperato del cartoncino multistrato nero. è rigido ma si taglia con un taglierino ben affilato. ho creato la struttura e con nastro da pacchi l'ho "montata" sul rad e dalla parte opposta le ventole.

la paratia destra è anche essa traforata con filtro antipolvere nella parte inferiore :)

sono andato dal bricofer e ho comperato del cartoncino multistrato nero. è rigido ma si taglia con un taglierino ben affilato. ho creato la struttura e con nastro da pacchi l'ho "montata" sul rad e dalla parte opposta le ventole.

costa sicuramente parecchio quel case...però mi convinco sempre di più che come qualità costruttiva li valga tutti :)

per il convogliatore intendi che hai messo in serie cartone convogliatore--->rad---->cartone convogliatore--->ventole? dimmi se ho capito giusto :)

grazie come sempre

scusa lud ho sbagliato :doh:...ho capito adesso che "dalla parte opposta" era riferito alle ventole e non al convogliatore che avresti montato da una parte e "dalla parte opposta"..:blush: perfetto ora ho capito grazie :)

in teoria così il rad dovrebbe lavorare meglio perchè sfrutta appieno il flusso d'aria generato dalle ventole, però in pratica il guadagno è netto?

paratia case--3cm-->rad-->convogliatore 12cm-->ventole--3cm-->paratia case :)

il flusso d'aria è molto migliore con questa soluzione :)

grazie lud :) quindi il gudagno è netto..ma la lunghezza del convolgiatore influisce su di esso?

una domanda, ma come hai disposto la pompa l'ali e il radiatore???? nn ho capito bene come. forse sarò un po' ottuso io?????

Ludus , sarei interessato al sistema che hai usato per il radiatore e ventole potresti postare qualche foto con i particolari di quest'ultimi ? Vorrei sviluppare un sistema simile sul mio nuovo case , ma mi mancano un po' di esempi di come lo si puo' realizzare. :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro