Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure 10 anni... non ci sono problemi per via delle temperature e del voltaggio che gli dò.no e proprio quello che non vorresti fare cioè non tutto sulle prestazioni, cmq un procio in overclock stabile tipo il tuo ludus, quanto resiste in anni in daily use???????
la paratia destra è anche essa traforata con filtro antipolvere nella parte inferiore :)c'è da dire che sicuramente la disposizione degli spazi e la grandezza del temijin aiutano sicuramente a disporre tutto nel modo ottimale e avere anche ottime prestazioni...in altri big tower invece sono molto più difficili da integrare i sistemi a liquido
@lud ma hai fatto un buco anche in basso sulla paratia destra per far prendere aria all 2o rad? poi come l'hai convogliato?
la paratia destra è anche essa traforata con filtro antipolvere nella parte inferiore :)
sono andato dal bricofer e ho comperato del cartoncino multistrato nero. è rigido ma si taglia con un taglierino ben affilato. ho creato la struttura e con nastro da pacchi l'ho "montata" sul rad e dalla parte opposta le ventole.
ah, davvero? non lo sapevo.. buono a sapersi..il flusso d'aria è molto migliore con questa soluzione :)