Integrazione finalmente terminata

Ludus

Utente Èlite
14,144
12
Hardware Utente
finalmente sono riuscito a rimodernizzare l'integrazione dell'impianto a liquido all'interno del mio Silverstone tj07b-w e penso che ora renda al massimo delle sue potenzialità. inoltre la possibilità di passare dal silenzio assoluto alle massime prestazioni in 5 secondi è fantastico :D

ecco le foto del lavoro in progresso e di quello finito.

resa prestazionale dopo 6 ore di prime95 in blend con un quad core q6600 step g0 con vid di base di 1.2625v a 3600mhz e 1.35v effettivi in full, ventola del rad al minimo per prediligere il silenzio in daily use. tamb 24~26°C (misurata altezza scrivania)

alby

Utente Attivo
245
1
Hardware Utente
CPU
Intel Core Duo e6850
Scheda Madre
Asus P5KC
Hard Disk
250gb sata 2 in arrivo altro sata 2 per raid 0 e ide 250gb
RAM
Kingston 2x2gb 667mhz
Scheda Video
Asus nVidia 8600gts 256mb
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 932 gw 3000:1 2ms
Alimentatore
LCpower green power 550w e armor black con monster fan
Sistema Operativo
Windows xp sp2 e vista
bello, ma secondo me ci manca qualcosa

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
Hardware Utente
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
Hard Disk
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
Scheda Video
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
Alimentatore
HIPER type R 580w
complimenti ludus....oltre alla ottima integrazione....
come prestazioni sono ottime...!!!!:ok::ok:

complimenti ancora..!!!!

p.s. che ventole sono quelle del rad???

Ludus

Utente Èlite
14,144
12
Hardware Utente
bello, ma secondo me ci manca qualcosa
dimmi cosa secondo te manca :)

questo comunque non è un modding. è una integrazione del liquido per farlo rendere al massimo prestazionalmente, l'estetica conta ma fino ad un certo punto. dovevano prevalere prestazioni e silenzio.

__-°°MANU°°-__ ha detto:
p.s. che ventole sono quelle del rad???
quelle del rad convogliato sono delle Enermax UC-12AEBS, ventole eccezzionali :) quelle del rad non convogliato sono una scythe che davano insieme all'infinity e l'altra è una acryan uv green come quelle che monto nella parte superiore del case, purtroppo ha i led fulminati e quindi l'ho montata lì dove non si vede :D

batman

Utente Èlite
2,090
0
Hardware Utente
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
Hard Disk
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
Scheda Video
7600gt pny
Scheda Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
Alimentatore
lc arkangel
Sistema Operativo
windows vista
beato te lu io sto ancora facendo a XXXXXtti con l'armor per integrà sto impianto del ciufolo...cmq bel lavoro komplimenti

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
Hardware Utente
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
Hard Disk
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
Scheda Video
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
Alimentatore
HIPER type R 580w
dimmi cosa secondo te manca :)

quelle del rad convogliato sono delle Enermax UC-12AEBS, ventole eccezzionali :) quelle del rad non convogliato sono una scythe che davano insieme all'infinity e l'altra è una acryan uv green come quelle che monto nella parte superiore del case, purtroppo ha i led fulminati e quindi l'ho montata lì dove non si vede :D
ne ho sentito parlare...e dicono cono eccezzionali..davvero.!!!! mesa me le cambio pure io.!!!:ok:

franknos90

Utente Èlite
4,244
16
Hardware Utente
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
Hard Disk
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
Scheda Video
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Scheda Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
Alimentatore
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64bit
complimenti.. ottimo lavoro..:ok:

Ludus

Utente Èlite
14,144
12
Hardware Utente

R4z3R

Utente Èlite
6,248
177
Hardware Utente
si in effetti ho guardato adesso e per 9 euro sono parecchio convenienti, purtroppo io me le dovrei far spedire e quindi mi verrebbero a costare come prendere le nanoxia dal drago...

come prestazioni sono identiche 80cfm anche se nanoxia dichiara 4db in meno al max e il potenziometro che preferisco quello delle nanoxia

sicuramente per chi abita in roma sono un occasione :)

ps: non ti ho ancora fatto i complimenti per il liquido nel temijin..davvero bellissimo :ok: e funzionale ;)

pps: scommetto che prima o poi (credo prima, ma dipende dai risultati :)) farai la pazzia di A.C.S. vero? ;)

Ludus

Utente Èlite
14,144
12
Hardware Utente
si in effetti ho guardato adesso e per 9 euro sono parecchio convenienti, purtroppo io me le dovrei far spedire e quindi mi verrebbero a costare come prendere le nanoxia dal drago...

come prestazioni sono identiche 80cfm anche se nanoxia dichiara 4db in meno al max e il potenziometro che preferisco quello delle nanoxia

sicuramente per chi abita in roma sono un occasione :)

ps: non ti ho ancora fatto i complimenti per il liquido nel temijin..davvero bellissimo :ok: e funzionale ;)

pps: scommetto che prima o poi (credo prima, ma dipende dai risultati :)) farai la pazzia di A.C.S. vero? ;)
devo prima valutare le prestazioni di ACS. se saranno realmente quelle promesse e sbaraglierà i wb precedentemente fatti anche da altre marche lo prenderò,ma dovrà piacermi anche esteticamente...

altrimenti ho adocchiato questo :chupachup

http://www.enzotechnology.com/sapphire_cpu.htm

R4z3R

Utente Èlite
6,248
177
Hardware Utente
coi micropin :sisi: bellissimo :sisi:....ma cosa costa? e soprattutto dove lo vendono?

il DTek Fuzion invece è solo in america e praticamente non reperibile in Italia? perchè guardavo e là c'è pieno di gente che lo ha ma qui non mi pare di averne visti :look:

Ludus

Utente Èlite
14,144
12
Hardware Utente
coi micropin :sisi: bellissimo :sisi:....ma cosa costa? e soprattutto dove lo vendono?

il DTek Fuzion invece è solo in america e praticamente non reperibile in Italia? perchè guardavo e là c'è pieno di gente che lo ha ma qui non mi pare di averne visti :look:
c'è un sito web italiano che ti mando in pvt che ha questi waterblock esteri.

questo entotech dicono sia di 1-2 gradi circa migliore del d-tek fuzion. :inchino:

R4z3R

Utente Èlite
6,248
177
Hardware Utente
ammazza :look:

è questo il fuzion?? ma come cavolo li fanno loro i wubbi??? :asd::lol:

edit mi sa che è una versione modificata..l'ho trovato su un sito di uno dei rivenditori europei di quell wubboi che mi dicevi

Entra

oppure Accedi utilizzando