UFFICIALE Insurgency

Pubblicità
No no, scade il 9 dicembre alle 23:00, ora pacifica però, che se ho calcolato bene sono le 8 di domani mattina per noi.:)

Ancora 2 copie sono rimaste:)
 
Hai ragione...sono stordito...non so perché ho letto p.m. invece di a.m. (grazie per averlo messo in grassetto, sottolineato e colorato di rosso...se no non me ne sarei mai accorto...sono serio:asd:).
 
@Blume , @fiLo93 , @Talos
Menziono tutti e tre per sicurezza visto che non so chi si dovrebbe\potrebbe occupare di questa cosa:
è possibile fare una discussione stickata per organizzare una Tom's Squad di Insurgency (come già fatto per bf4 e cs:go)? Come già detto, questo gioco se giocato con sconosciuti è frustrantissimo (come se non fosse già difficile di suo), quindi un modo per organizzarci sarebbe carino.

PS-OT: si può fare anche di Titanfall? :asd:

Frustrantissimo è a dir poco, se non c'è collaborazione con la squadra crepa e crepa, a meno che non ti imbatti in un team di idioti, a meè capitato una sola volta, del resto le prendo sempre e comunque, qualsiasi sia l'approccio. Manca la comunicazione.
 
scusate, ma la differenza tra "Insurgency Modern Infantry Combat" (gratis su Steam) e "Insurgency NIGHTFALL" (in offerta a 6,75e.) quale sarebbe?
 
Insurgency è un gioco a se stante e che va pagato. La dicitura "Nightfall" è semplicemente perché questo è il nome dell'ultima espansione (compresa nel prezzo del gioco originario)
 
ragazzi, io l'ho scaricato per 6,74 (Nightfall) su Steam..non riesco a staccarmici dal giocare eheh
proprio quello che cercavo, piuttosto realistico (l'audio è pazzesco) ma non mappe enormi e lento come Arma (stupendo)
Giocando bene in Team ha più spessore ovviamente ma è cmq divertente! bello bello :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top