installazione xp su 98SE

Pubblicità

paolo64

Utente Attivo
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho intallato xp su 98SE però sull'HD master è rimasto il file sistem fat32 ho provato a formattare direttamente da "risorse del computer" in NTFS, ma senza successo :( ,mentre durante l'installazione di XP il comp.ha convertito il secondo HD slave in NTSF. :help: :help:
 
ho due Hd sul computer (C e D). Prima di installare Xp ho formattato 98 dopodichè ho inserito il disco di Xp e ho fatto partire l'installazione...durante quest'ultima
mi è stato chiesto di convertire il file system di (D)cioè l'HD "slave",cosi ho fatto.
Alla fine dell'installazione mi sono accorto che il primo HD (C)"Master" era ancora con il file system fat32,cioè quello che usa windows 98SE. scusami... spero questa volta di essere stato chiaro.
 
paolo64 ha detto:
ho due Hd sul computer (C e D). Prima di installare Xp ho formattato 98 dopodichè ho inserito il disco di Xp e ho fatto partire l'installazione...durante quest'ultima
mi è stato chiesto di convertire il file system di (D)cioè l'HD "slave",cosi ho fatto.
Alla fine dell'installazione mi sono accorto che il primo HD (C)"Master" era ancora con il file system fat32,cioè quello che usa windows 98SE. scusami... spero questa volta di essere stato chiaro.

A mezzo di Partition Magic puoi convertire anche il FileSystem con cui hai ora XP .... da Fat 32 a NTFS .... :ghigno2:
Non è possibile in altro modo senza rifare l' insatllazione di XP ex-novo ... :chupachup
 
ha istallato win xp su fat32 x sbaglio e voleva passare a ntfs senza formattare...io ho capito così...
 
Mr_K ha detto:
ha istallato win xp su fat32 x sbaglio e voleva passare a ntfs senza formattare...io ho capito così...

Si abbiamo capito entrambi la stessa cosa .... :)
Il tuo suggerimento prevede l' uso di comandi "Dos" mentre P.M.
è alla portata anche dei neofiti ... essendo un' esecuzione da Windows ... :ghigno2:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top