Installazione XP e Raid0

Pubblicità

El_Presidente

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema con il mio pc nuovo.
Avevo installato Windows XP Pro SP2 su uno dei miei Seagate Barracuda ma, avendo visto l'incremento prestazionale del Raid 0, volevo provare a farlo.
Dopo aver seguito la procedura di creazione del Raid vado ad installare Windows e questo mi dice che si è verificato un errore e non ne vuole sapere di installarsi. :(
Cosa devo fare?

Allora, ho caricato i driver raid su un floppy con l'apposito programma allegato al cd della scheda madre.
Parte l'installazione di windows, premo f6 per caricare driver aggiuntivi, metto il floppy e quando mi dice di premere S per caricare driver aggiuntivi si mette a caricare i driver dal floppy.
A quel punto mi dice questo: "Il file txtsetup.oem ha causato un errore imprevisto <4096> alla riga 1747 in d:\xpsprtm\base\boot\setup\oemdisk.c.
Premere un tasto qualsiasi per continuare"

Se non carico i driver mi da questo errore all'installazione di Windows: "Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco non sia danneggiato quindi riavviare il computer.
Informazioni tecniche (vengono fuori una serie di numeri tipo 0x00000)"

I dischi non sono dannegiati ma in uno ci avevo installato windows xp circa due settimane fa, poi ho formattato prima di provare a fare il raid 0.

Qual'è il problema?

Prova a cambiare il floppy e caricargli nuovamente i driver per il raid,i floppy disk non sono i supporti più affidabili in circolazione:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro