PROBLEMA Installazione XP con driver SATA

Chuck_Bartowski

Utente Attivo
66
0
Salve a tutti, cerco di spiegarvi brevemente il mio problema: ieri assemblo questo pc (mb Sapphire Fusion White E350, RAM Corsair 2x2gb DDR 3 DIMM 1333 Mhz, HD Seagate 250gb e masterizzatore LG entrambi SATA) e faccio un installazione pulita con Windows 8 quando invece ho la licenza per l'aggiornamento :cav:. Non avendo Vista e Seven, l'unica cosa che mi resta da fare è installare Windows XP per poi reinstallare 8, così procedo con l'installazione (ho la licenza originale di Windows XP Home SP3) e mi da il fatidico messaggio d'errore 0x0000007B legato alla mancanza dei driver SATA e RAID (se non sbaglio :asd:). Non trovando i driver specifici per la mia mb, integro il driver pack MassStorage (scaricato da DriverPacks e aggiornalo al 27 settembre 2012) con la speranza che vada bene :asd:. Però quando parte l'installazione, dopo la schermata che dice di premere invio per far partire il CD, compare sempre questo errore "La riga 16911 del file INF \i386\txtsetup.sif non è valida. Impossibile continuare l'installazione. Premere un tasto qualsiasi per uscire.". Ho cercato sulla rete, ma non ho trovato soluzioni al problema anche perché ad altri il valore della riga cambia sempre. Sapete come risolvere? Dovrei provare con un solo banco di RAM?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!