PROBLEMA installazione wondows 10 erorre :0x800703EE

alessioorso27

Nuovo Utente
3
0
ciao a tutti ragazzi ho appena assemblato il mio pc contenente:
-msi z390 gaming plus
-intel core i 5 9600K-
-ssd mvme samsung p70 evo plus 250 GB
-16 Gb ram ddr4 3200mhz

Ho installato dal seguente sito di microsoft (https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10) il supporto di istallazione di windows su una chiavetta precedentemente formattata in fat32.
Ho inserito la chiavetta nel nuovo pc e acceso ,mi parte l'installazione dico di installarlo sull'ssd che mi segnala come primario e parte,successivamente si ferma e mi da il codice errore 0x800703EE
ho provato ad aggiornare il ,cambiare porta usb 2.0/3.0,cambiare chiavetta usb ,installarlo con rufus,penso di averne provate forse anche troppe.
Non so più che fare,grazie a chiunque risponda
 

Allegati

  • codice errore.jpeg
    codice errore.jpeg
    88 KB · Visualizzazioni: 102

quizface

Utente Èlite
15,436
5,282
ciao a tutti ragazzi ho appena assemblato il mio pc contenente:
-msi z390 gaming plus
-intel core i 5 9600K-
-ssd mvme samsung p70 evo plus 250 GB
-16 Gb ram ddr4 3200mhz

Ho installato dal seguente sito di microsoft (https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10) il supporto di istallazione di windows su una chiavetta precedentemente formattata in fat32.
Ho inserito la chiavetta nel nuovo pc e acceso ,mi parte l'installazione dico di installarlo sull'ssd che mi segnala come primario e parte,successivamente si ferma e mi da il codice errore 0x800703EE
ho provato ad aggiornare il ,cambiare porta usb 2.0/3.0,cambiare chiavetta usb ,installarlo con rufus,penso di averne provate forse anche troppe.
Non so più che fare,grazie a chiunque risponda
Stai sbagliando procedimento, il tool ovvero MediaCreationTool1903.exe va avviato da computer poi una volta scelto cosa vuoi fare metti una chiavetta da almeno 8GB nella porta USB del computer e partira' la creazione della chiavetta.
 

alessioorso27

Nuovo Utente
3
0
grazie per la risposta.
io ho avviatio il tool da un'altro pc e poi automaticamente ho messo la versione e successivamente creato una chiavetta flash usb, il procedimento l'ho eseguito come da manuale anche trovato qui
 

quizface

Utente Èlite
15,436
5,282
grazie per la risposta.
io ho avviatio il tool da un'altro pc e poi automaticamente ho messo la versione e successivamente creato una chiavetta flash usb, il procedimento l'ho eseguito come da manuale anche trovato qui
Qui' dove? non c'e' nessun link
In oltre cerchi di aggiornare da una versione precedente o fai una installazione pulita?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili