PROBLEMA Installazione Windows

Pubblicità

Vladdo

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve,
Mesi fa portai da una persona il mio vecchio portatile ( Acer Aspire 5552G) per resettarto (non ero capace anche se è una cosa semplicissima). Me lo ha riportato dicendo che l'HD non reggeva. Dava la schermata nera con le scritte bianche per scegliere il modo di installazione. Dopo un po' scaricai una versione di W. 8.1 da internet e la installai. Ora vorrei tornare al mio Windows 7 che avevo in precedenza visto che ho la key ( stampata sotto il pc) ,ma non so come fare ( non ho nessun CD) . Vorrei acquistare anche un nuovo SSD da 250 GB. Qualche consiglio su come fare? Posso installarlo direttamente sull'SSD semplicemente cambiandolo di posto con l'HD? Se si come faccio? Vi ringrazio in anticipo!
 
Se dai un' occhiata nella sezione Windows, troverai una guida che ti permette di scaricare Windows 7 in maniera legale, però devi scaricare la versione di Windows a cui è legata la tua Licenza, cioè nella targhetta che vedi sotto il PC dovrebbe essere espressa la versione di Windows (esempio: "Windows 7 Home Prem").
Riguardo l'SSD: sì, devi sostituirlo all'Hard Disk
 
Ultima modifica:
Se dai un' occhiata nella sezione Windows, troverai una guida che ti permette di scaricare Windows 7 in maniera legale, però devi scaricare la versione di Windows a cui è legata la tua Licensa, cioè nella targhetta che vedi sotto il PC dovrebbe essere espressa la versione di Windows (esempio: "Windows 7 Home Prem").
Riguardo l'SSD: sì, devi sostituirlo all'Hard Disk
Ho seguito i link della guida che apre questa pagina e non so come a contiunuare. ScreenShot_20151213151515.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top