Installazione Windows XP

DarioZanello

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, premetto di essere nuovo nel forum per cui chiedo scusa in anticipo nel caso abbia postato nel posto sbagliato.
Ho un potatile Toshiba Satellite cC660, processore Intel core i5, scheda grafica nvidia 315m,ram 4 gb.
ho provato a installare Windows Xp SP3, l'installazione avviene senza problemi. Al primo avvio riesco ad installare i driver wi-fi, ma non c'è verso di installare i driver della scheda grafica, scarico i driver dal sito nvidia ma quando faccio partire l'installazione,il programma mi dice che non ha rilevato nessun componente grafico supportato.
 

maximilian8777

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core I7 4790K + Dissipatore Corsair Hydro H90
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 4
HDD
SSD Samsung Evo 250gb + 1TB Seagate Barracude Sata3 + 2TB Seagate Barracude Sata3
RAM
4x4gb DDR3 Corsair Vengeance 1866mhz
GPU
Zotac Nvidia Geforce GTX 970
Audio
Integrata HD 8 Canali
Monitor
LCD LG FLATRON W2453V 24" Full HD
PSU
Alimentatore Modulare Cooler Master V700 80 PLUS GOLD
Case
Cooler Master 639 III
OS
Windows 8.1 X64 Update 1
Di solito alcune case come per esempio Sony Vaio, vogliono necessariamente che scarichi i driver dal loro sito e non da nvidia o ati, questo perché vengono rilasciati dei drivers appositi e solo quelli vengono riconosciuti dal computer, questo ovviamente se non vuoi poi smanettare facendo modifiche nel file inf.

Quindi vai qui ASSISTENZA PRODOTTI TOSHIBA NOTEBOOK - TV - VIDEOCAMERE - ACCESSORI - Toshiba

metti correttamente il tuo portatile con il part number oppure navigando fra i modelli e vedi se selezionando Windows Xp come sistema operativo c'è il driver video ufficiale toshiba, così eviti ogni problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili