Installazione Windows XP

Pubblicità

pricci

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Innazitutto perdonate la mia incompetenza. Tempo fa ho acquistato un notebook che ha un hard-disk sata e senza il floppy disk con su montato XP-Home SP2. Ho acquistato la versione XP Pro e procedo all'installazione facendo il boot da CD e dopo la partenza ad un certo punto non riconosce l'hard disk. Come faccio a far si che il sistema carichi i driver sata?
Grazie
 
pricci ha detto:
Innazitutto perdonate la mia incompetenza. Tempo fa ho acquistato un notebook che ha un hard-disk sata e senza il floppy disk con su montato XP-Home SP2. Ho acquistato la versione XP Pro e procedo all'installazione facendo il boot da CD e dopo la partenza ad un certo punto non riconosce l'hard disk. Come faccio a far si che il sistema carichi i driver sata?
Grazie

Devi avere i Drivers Sata sul dischetto da inserire al momento giusto ...
se non li hai non hai nessuna possibilità di installarlo ...e tantomeno se non hai l' unità floppy ....
 
Ultima modifica:
ballanz89 ha detto:
Procurati da un amico i driver dell'hd e prova tramite usba caricarli durante l'installazione.....

Peccato che per XP Pro durante l' installazione premendo F6 viene resa solo accessibile l' unità A: ( floppy ) .... anche se non c' è fisicamente ... :cry:
e probabilmente il portatile non prevede il Boot da USB ...
 
Fragolino ha detto:
Peccato che per XP Pro durante l' installazione premendo F6 viene resa solo accessibile l' unità A: ( floppy ) .... anche se non c' è fisicamente ... :cry:
e probabilmente il portatile non prevede il Boot da USB ...
Scusa l'incompetenza allora:inchino:
Ma nemmeno quando chiede di caricare driver da terzi non si può cercarli in unità differenti al floppy?
 
ballanz89 ha detto:
Scusa l'incompetenza allora:inchino:
Ma nemmeno quando chiede di caricare driver da terzi non si può cercarli in unità differenti al floppy?

Che io sappia no ... durante l' avvio solo A: ... :muro: :cry:
 
E rendere una chiavetta USB bootable? Dovrebbe leggerla come se fosse un floppy. Il procedimento è spiegato dal libricino d'istruzione che forniscono insieme al suo acquisto. Carichi lì i driver che ti servono e procedi come ti viene chiesto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top