Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con questi programmi devi utilizzare una iso standard, cioè in formato xp originale, se hai una versione "trattata" non viene riconosciuta la disposizione dei file.
::prova anche questo è ottimo YUMI – Multiboot USB Creator (Windows)
yumi non mi pare che ti faccia partire l'installar di windows
Sine....:asd:
ok ora ho riprovato pare che si stia installando vi tengo aggiornati :rock:
we we con sardu ma pare sia un problema di pc ora mi da ntldk mancante......prima era partita l'instalazione con schermata blu di xp ma nulla mi dava un altro file mancante.........penso sia un problema di pc allora vi spiego come e' strutturato, e' un samsung da 10 pollici e in partenza aveva windows 7 starter poi ci ho messo win 7, poi linux ubuntu, poi android per pc e ora voglio provarci a mettere xp che pare sia l'unico che regge con 1 gb di ram ........sapete come faccio a resettarlo completamente hd e compagnia bella per installarci un sistema operativo? per esempio per formattare completamente l hd come faccio?con chi yumi o sardu?
we we con sardu ma pare sia un problema di pc ora mi da ntldk mancante......prima era partita l'instalazione con schermata blu di xp ma nulla mi dava un altro file mancante.........penso sia un problema di pc allora vi spiego come e' strutturato, e' un samsung da 10 pollici e in partenza aveva windows 7 starter poi ci ho messo win 7, poi linux ubuntu, poi android per pc e ora voglio provarci a mettere xp che pare sia l'unico che regge con 1 gb di ram ........sapete come faccio a resettarlo completamente hd e compagnia bella per installarci un sistema operativo? per esempio per formattare completamente l hd come faccio?
allora guarda ti consiglierei gparted per spianare il disco e quella la puoi fare con lili usb creator e poi ci installi o 7 o per esempio lubuntu che dovrebbe essere + leggero di ubuntu standard
Non è un problema di pc, gli installer di xp tipo sardu o yumi ecc quando non trovano i file e danno errore (mancate) significa che la iso non era originale.we we con sardu ma pare sia un problema di pc ora mi da ntldk mancante......prima era partita l'instalazione con schermata blu di xp ma nulla mi dava un altro file mancante.........penso sia un problema di pc allora vi spiego come e' strutturato, e' un samsung da 10 pollici e in partenza aveva windows 7 starter poi ci ho messo win 7, poi linux ubuntu, poi android per pc e ora voglio provarci a mettere xp che pare sia l'unico che regge con 1 gb di ram ........sapete come faccio a resettarlo completamente hd e compagnia bella per installarci un sistema operativo? per esempio per formattare completamente l hd come faccio?
Non è un problema di pc, gli installer di xp tipo sardu o yumi ecc quando non trovano i file e danno errore (mancate) significa che la iso non era originale.
L' hd lo formatti completamente con il sistema operativo che devi installare es:
Xp ha una unità di formattazione interna completa.
Lubuntu ha una unità di formattazione interna completa.
Open Suse ha una unità di formattazione completa.
Osx (Mac) ha una unità di formattazione completa...devo andare avanti?:asd: