Installazione windows xp

Pubblicità

Ndurito

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, allora ho un problema devo installare windows xp su un portatile che non ha il lettore cd quindi l'unica soluzione e di installarlo tramite chiavetta usb e qui pero' sorge un problema , io ho una copia originale di xp su cd come faccio a passarla sulla chiavetta? ho visto diverse guide ma danno problemi di avvio o errori mentre si installa sapete qualche soluzione? grazie e buona giornata :ok:

puoi provare con sardu è abbastanza semplice da usare e anche nella creazione della pen

ciao potresti mandarmi il link per il download? poi un altra cosa come faccio a trasferire il cd sulla pennetta?

ciao ho provato ieri con wintoflash ma per 3 volte ho riprovato ma mi dava errore file mancanti quando andavo a installare

si si ho un altro pc lo faccio da quello ora do un occhiata grazie mille

- - - Updated - - -

ma che razza di link download e' mi ha scaricato un programam del cavolo e in piu' ma s*******to il broswer e mi ha rilevato 2 virus XD

se clikki a casaccio non ci posso fare niente... se cliccavi qui http://www.sarducd.it/download/SARDU_2.0.6.5.zip lo scaricavi sicuro... scaricato ora e spacchettato

la ho chiamata Install_XP_home

ok ora me la da spuntata per far partire la copia che premo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro