Installazione Windows XP - Nessuna unità disco rigido..

Pubblicità
e qual è il driver? li dentro ce ne sono tanti.. La cartella con i driver dell'har isk dovrebbe essere: VIAStor ..giusto?
Altrimenti c'è
drvdisk
RaidTool
viaagp
viamach
VIARAID

La cartella VIAStor è 444KB, all'interno c'è:
File: VSDINST.dll VIAStor.dll Stor9.dll MRaid.dll InsStX64.exe component.cif
Cartella "driver" con all'interno cartella "IDE" con all'interno altre cartelle: "NT4" "NT5" "Win9x" "WinME"

Allegati

ciao ragazzi.. oggi ho inserito il floppy per copiare le cartelle con i driver e sorpresa: il floppy ha una capacità di 1.38MB..la cartella è 26MB. quindi devo procedere con il CD..solo che il pc in cui installare Windows ha un solo lettore CD. Durante la procedura, quando premo F6, posso uscire il CD d Windows ed inserire quello con i driver? oppure ho bisogno per forza di un altro lettore CD?
Scusa ma di che cartella parli? I driver non hanno quel peso.A quanto ne so non puoi integrarli dal cd.

Ultima modifica:
dirklive ha detto che non devo copiare tutta la cartella ma solo i driver che mi servono per l'HD..aspetto che mi dica quali con precisione e proseguo..

dirklive ha detto che non devo copiare tutta la cartella ma solo i driver che mi servono per l'HD..aspetto che mi dica quali con precisione e proseguo..

http://goo.gl/Y7yqkD hai scaricato questi?I primi della lista dovrebbero andare bene, la tua scheda mi sembra non supporti il RAID, scompattala vedi che peso ha.

- - - Updated - - -

Il reindirizzamento non funzionava vediamo se riesco ad allegare questa cartella con i driver ....

Allegati

piccolo problemino, il lettore di floppy non va..quindi devo caricare i driver su cd..ho procurato un altro lettore cd..lo monto e speriamo bene..per caricare i driver sul cd non posso masterizzarli normalmente se ho capito bene ma devo usare un programma che si chiama: nLite ??

piccolo problemino, il lettore di floppy non va..quindi devo caricare i driver su cd..ho procurato un altro lettore cd..lo monto e speriamo bene..per caricare i driver sul cd non posso masterizzarli normalmente se ho capito bene ma devo usare un programma che si chiama: nLite ??

Da floppy disk...NO DA CD ROM
nLite lo puoi usare per INTEGRARE i driver NEL SISTEMA STESSO (nel disco di INSTALLAZIONE DI XP) CHE ANDRAI AD INSTALLARE ...per la precisione....
Guida: http://goo.gl/9cY3Xl

Ultima modifica:
aaah...ma allora esiste una guida per questa procedura..e serve solo un lettore, dato copio i driver sul cd originale di Windows xp..troppo bello per essere vero..allora seguo la guida..grazie..ti farò sapere

- - - Updated - - -

ho seguito tutta la procedura ma continua a dare lo stesso problema..

- - - Updated - - -

ora provo ad integrare gli altri driver..pazienza ci perdo un altro CD..

ciao, scusate se mi sono intromesso, ma ho anch'io un problema analogo.. ho capito la procedura da fare, ma non riesco a trovare i driver sata di cui ho bisogno.. ho cercato ovunque ma niente!! Ho un vecchio notebook ASUS L2000D e non c'è verso di installare windows XP perchè al momento dell'installazione non mi vede l'hard disk! La scheda madre ha il chipset SiS 730. sul sito non lo trovo, ci sono tutti tranne il mio! voi sapete dirmi dove posso trovarli?? grazie in anticipo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro