Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma di che cartella parli? I driver non hanno quel peso.A quanto ne so non puoi integrarli dal cd.ciao ragazzi.. oggi ho inserito il floppy per copiare le cartelle con i driver e sorpresa: il floppy ha una capacità di 1.38MB..la cartella è 26MB. quindi devo procedere con il CD..solo che il pc in cui installare Windows ha un solo lettore CD. Durante la procedura, quando premo F6, posso uscire il CD d Windows ed inserire quello con i driver? oppure ho bisogno per forza di un altro lettore CD?
dirklive ha detto che non devo copiare tutta la cartella ma solo i driver che mi servono per l'HD..aspetto che mi dica quali con precisione e proseguo..
piccolo problemino, il lettore di floppy non va..quindi devo caricare i driver su cd..ho procurato un altro lettore cd..lo monto e speriamo bene..per caricare i driver sul cd non posso masterizzarli normalmente se ho capito bene ma devo usare un programma che si chiama: nLite ??