Salve, scrivo perché ho un problemino con la reinstallazione di Windows 8 e l'SSD cache.
sono possessore di un Asus s550cb con HDD 700gb e SSD 24gb, I7 III generazione.
me l'ha datto un amico che ha reinstallato Windows.
al primo utilizzo noto subito che il S.O. È installato su SSD e vedo su "computer" i due dischi separati.
non mi faceva fare degli aggiornamenti perché mi diceva che l'SSD era pieno (infatti occupato per 20 su 24gb).
leggendo su internet dovrebbe avere i driver di IRST ed ExpressCache che servono per usare l'SSD in maniera di Cache.
ma la mia domanda è:
va bene il S.O. Su SSD o lo dovrei installare su HDD?
su RST dice di impostare il bios in Raid ma il mio bios ha solo Achi e IDE, come faccio?
ho notato che installando RST non vedo "Accellerazione" ma "prestazione" ma non posso fare nulla.
come dovrei fare?
sono possessore di un Asus s550cb con HDD 700gb e SSD 24gb, I7 III generazione.
me l'ha datto un amico che ha reinstallato Windows.
al primo utilizzo noto subito che il S.O. È installato su SSD e vedo su "computer" i due dischi separati.
non mi faceva fare degli aggiornamenti perché mi diceva che l'SSD era pieno (infatti occupato per 20 su 24gb).
leggendo su internet dovrebbe avere i driver di IRST ed ExpressCache che servono per usare l'SSD in maniera di Cache.
ma la mia domanda è:
va bene il S.O. Su SSD o lo dovrei installare su HDD?
su RST dice di impostare il bios in Raid ma il mio bios ha solo Achi e IDE, come faccio?
ho notato che installando RST non vedo "Accellerazione" ma "prestazione" ma non posso fare nulla.
come dovrei fare?