PROBLEMA INSTALLAZIONE Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DesireForThought

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao raga, oggi mi e' arrivato nuovo pc gia' assemblato con questi componenti che vi allego in foto. Solo che quando cerco di installare il windows non mi legge dvd. Ho provato con un cd di windows xp. Funziona fino a caricare i dati. Quindi da questo posso capire che il lettore funziona e anche altre parti ma andando avanti si blocca perche' sull'hard disk che ho preso non supporto windows xp ma solo windows vista o altre versioni recenti. Quindi quando metto il dvd di windows 7 non me lo legge e mi da' la scritta " REBOOT AND PROPER BOOT DEVICE
OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY". Aiutate per favore

351iuya.webp

mi da stesso errore...in impostazioni bios vedo usb ma non me lo carica....
tirate mi fuori da questo problema per favor

Ultima modifica:
mi verrebbe da pensare ad un bios da settare :sisi:

prova un po' a configure qualche parametro, purtroppo non mi intendo di Bios della AsRock

eh no...ho chiesto solo uno di hard disk ...ma i componenti li vedo tutti nelle impostazioni...perche' ti fa vedere la scheda madre e puoi cliccare su ogni icona per vedere cosa c'e' installato sopra

Ciao raga, oggi mi e' arrivato nuovo pc gia' assemblato con questi componenti che vi allego in foto. Solo che quando cerco di installare il windows non mi legge dvd. Ho provato con un cd di windows xp. Funziona fino a caricare i dati. Quindi da questo posso capire che il lettore funziona e anche altre parti ma andando avanti si blocca perche' sull'hard disk che ho preso non supporto windows xp ma solo windows vista o altre versioni recenti. Quindi quando metto il dvd di windows 7 non me lo legge e mi da' la scritta " REBOOT AND PROPER BOOT DEVICE
OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY". Aiutate per favore

Visualizza allegato 64503

da dove hai pescato non hai pescato bene la iso è corrotta o masterizzata male...

mi da stesso errore...in impostazioni bios vedo usb ma non me lo carica....
tirate mi fuori da questo problema per favor

mi posto una foto con il pannello aperto?
facendo vedere tutti in che modo e assemblato, magari fanne piu di 1
ciao

ps: bel pc

- - - Updated - - -

da dove hai pescato non hai pescato bene la iso è corrotta o masterizzata male...

può anche darsi.
prendi la penna usb scaricati la iso di windows 7 e masterizzala con usb dvd tool

e poi spegni il pc,metti la chiavetta nella usb, accendi il pc vai nel bios,e imposta la usb come 1 posto,riavvia il pc,premi invio e il gioco e fatto.

mi posto una foto con il pannello aperto?
facendo vedere tutti in che modo e assemblato, magari fanne piu di 1
ciao

ps: bel pc

- - - Updated - - -

può anche darsi.
prendi la penna usb scaricati la iso di windows 7 e masterizzala con usb dvd tool

e poi spegni il pc,metti la chiavetta nella usb, accendi il pc vai nel bios,e imposta la usb come 1 posto,riavvia il pc,premi invio e il gioco e fatto.

Adesso provo montare immagine con "usb dvd tool". Vuoi la foto delle impostazioni boot ?

se hai bios di tipo uefi puoi premere di solito F12 per fare i printscreen ovviamente con chiavetta collegata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro