ciao a tutti :)
ieri ho montato il mio nuovo pc e ora stò tentando di installare win 7.
c'è un problema però: quando inizio ad installare, dopo aver scelto "installazione personalizzata" che chiede di specificare il percorso in cui installare windows mi dice "Nessuna unità trovata. Fare clic su carica driver per specificare il driver di un'unità di archiviazione da installare".
nel BIOS però mi pare che venga fuori la sigla dell'hdd :(
cosa devo fare?? ho controllato mille volte e il cavo sata è collegato correttamente.
:help:
queste sono le caratteristiche:
mobo: ASRock 870 extreme 3
cpu: AMD phenom II x4 955 B.E.
HDD: SAMSUNG HD SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm
vi prego.. aiutatemi :help:
GRAZIE :inchino:
ah.. non so se sia irrilevante o meno ma quando esco da bios e forse anche quando entro mi viene scritto in fondo a destra 0033 (non so se sia un codice di errore)
ieri ho montato il mio nuovo pc e ora stò tentando di installare win 7.
c'è un problema però: quando inizio ad installare, dopo aver scelto "installazione personalizzata" che chiede di specificare il percorso in cui installare windows mi dice "Nessuna unità trovata. Fare clic su carica driver per specificare il driver di un'unità di archiviazione da installare".
nel BIOS però mi pare che venga fuori la sigla dell'hdd :(
cosa devo fare?? ho controllato mille volte e il cavo sata è collegato correttamente.
:help:
queste sono le caratteristiche:
mobo: ASRock 870 extreme 3
cpu: AMD phenom II x4 955 B.E.
HDD: SAMSUNG HD SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm
vi prego.. aiutatemi :help:
GRAZIE :inchino:
ah.. non so se sia irrilevante o meno ma quando esco da bios e forse anche quando entro mi viene scritto in fondo a destra 0033 (non so se sia un codice di errore)