installazione windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pit94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti :)
ieri ho montato il mio nuovo pc e ora stò tentando di installare win 7.
c'è un problema però: quando inizio ad installare, dopo aver scelto "installazione personalizzata" che chiede di specificare il percorso in cui installare windows mi dice "Nessuna unità trovata. Fare clic su carica driver per specificare il driver di un'unità di archiviazione da installare".
nel BIOS però mi pare che venga fuori la sigla dell'hdd :(
cosa devo fare?? ho controllato mille volte e il cavo sata è collegato correttamente.
:help:

queste sono le caratteristiche:
mobo: ASRock 870 extreme 3
cpu: AMD phenom II x4 955 B.E.
HDD: SAMSUNG HD SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm

vi prego.. aiutatemi :help:
GRAZIE :inchino:

ah.. non so se sia irrilevante o meno ma quando esco da bios e forse anche quando entro mi viene scritto in fondo a destra 0033 (non so se sia un codice di errore)

tranquillo se hai a portata di mano un'altro pc e una chiavetta usb ti basterà inserire il cd della scheda madre e prendere i driver sata e poi caricare i driver direttamente da pen usb

tranquillo se hai a portata di mano un'altro pc e una chiavetta usb ti basterà inserire il cd della scheda madre e prendere i driver sata e poi caricare i driver direttamente da pen usb
ok.. siccome non so molto di computer mi sai dire quali driver prendere?? nella cartella drivers ci sono le seguenti sottocartelle:
ALL in 1, Audio, CPU, LAN, NB audio, other, SATA2, SATA3, serial ata for floppy disch, USB 3.0, USb 20, VGA..

GRAZIE

cartella sata2 mi pare dentro ci sia una cartella chiamata amd copia se è così copia quella

cartella sata2 mi pare dentro ci sia una cartella chiamata amd copia se è così copia quella

si.. dentro c'è una cartella AMD come hai detto tu.. però ho provato e non trova nessun driver.. adesso provo con tutte le cartelle sperando di combinare in qualche modo ..

UFFAAA :(:(

UFFAAAAAAAAA..

ho provato con tutti i tipi di driver ma non mi vuole leggere sto cavolo di hdd... :evil::boh:
ho provato a collegare un hard disk esterno USB e quello me lo leggeva.. :evil:
che sia da cambiare hdd??

vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIIIII... :help:

UFFAAAAAAAAA..

ho provato con tutti i tipi di driver ma non mi vuole leggere sto cavolo di hdd... :evil::boh:
ho provato a collegare un hard disk esterno USB e quello me lo leggeva.. :evil:
che sia da cambiare hdd??

vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIIIII... :help:
allora prova ad entrare in bios e controlla le impostazioni dei dischi

Ciao a tutti :)
anch'io provo a installare win 7.
c'è un problema però: quando inizio ad installare, dopo aver scelto "installazione personalizzata" che chiede di specificare il percorso in cui installare windows mi dice "Nessuna unità trovata. Fare clic su carica driver per specificare il driver,non so cosa fare help!!
Qualcuno mi spiega cosa fare grazie

Ciao a tutti :)
anch'io provo a installare win 7.
c'è un problema però: quando inizio ad installare, dopo aver scelto "installazione personalizzata" che chiede di specificare il percorso in cui installare windows mi dice "Nessuna unità trovata. Fare clic su carica driver per specificare il driver,non so cosa fare help!!
Qualcuno mi spiega cosa fare grazie

ciao chiudo apri una nuova discussione grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro