PROBLEMA Installazione Windows 7 Ultimate

Pubblicità

Roberto99

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Ciao a tutti, il mio problema è dopo l'inserimento della lingua, paese e lingua della tastiera: mi appare una schermata che mi chiede di inserire un cd/dcd contenente i driver. Quali sono questi driver? Io ho provato con quelli della scheda madre e della tastiera ma non succede nulla.
Cosa faccio?
PS Il disco me l'ha passato un mio amico dicendomi che fosse originale, molto improbabile visto che non ho pagato nulla

Per il disco in se non ci sono problemi con la licenza, bisogna vedere in seguito se te la richiede o no e comunque tu una la devi avere.
Per il messaggio e' probabile ci sia da rifare il disco.

Andrei domani a prenderla in un negozietto vicino a casa mia; però ho provato con un altra iso e questa dice che ha i file danneggiati, mi sa che mi tocca aspettare fino a domani mattina

Ma la iso la trovi in alto sul forum , nei terra in alto gialli. Poi ti serve una chiave . Anche per quella la paghi tipo 10 euro in uno dei siti consigliati sempre in alto

Ciao a tutti, il mio problema è dopo l'inserimento della lingua, paese e lingua della tastiera: mi appare una schermata che mi chiede di inserire un cd/dcd contenente i driver. Quali sono questi driver? Io ho provato con quelli della scheda madre e della tastiera ma non succede nulla.
Cosa faccio?
PS Il disco me l'ha passato un mio amico dicendomi che fosse originale, molto improbabile visto che non ho pagato nulla
hardware in uso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro