PROBLEMA Installazione Windows 7 Ultimate

Pubblicità

sorianoeuropeo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema nell'avviare il sistema operativo in questione da dvd.
Vi spiego per bene cosa ho fatto.
Cercando in internet ho fatto tutto il necessario ma non riesco a venirne a capo.
Ho modificato il bios rendendo primario il CD-ROM, ma nonostante ciò quando mi chiede di premere un tasto per avviare cdrom/dvd rom premo il tasto e al posto di avviarsi windows 7 mi si avvia windows xp.
E' un cd di un mio amico con windows 7 in italiano. Ho provato anche a scaricare windows 7 eng e masterizzare il file iso sul dvd ma nulla, non me lo legge. Il masterizzatore non ha problemi. Ho provato anche a mettere il so su chiavetta con programma apposito e dopo aver impostato il boot su usb hdd non parte comunque. Non so più dove sbattere la testa. Se qualcuno di voi sa darmi una mano sarei l'uomo più felice del mondo dato che è da due giorni che ci provo ma nulla! :retard:

gigabyte technology co., ltd.
in teoria entrando nel bios dovrei trovare in basso setup defaults ma io ho fail-safe defaults(F6) e optimized defaults(F7)

gigabyte technology co., ltd.
in teoria entrando nel bios dovrei trovare in basso setup defaults ma io ho fail-safe defaults(F6) e optimized defaults(F7)

in tutte le gigabyte c'è un libretto aprilo e leggi altrimenti usa speccy e fai copia incolla delle caratteristiche del pc... altrimenti apri il case individua la batteria tampone estraila scollega il cavo di alimentazione per tutta la notte domani collega e avrai il bios resettato

allora ho capito ben poco.. il libretto è manuale o interattivo? perchè se è manuale non so più dove l'ho messo.
Ho scaricato speccy ma cosa devo fare di preciso?

allora ho capito ben poco.. il libretto è manuale o interattivo? perchè se è manuale non so più dove l'ho messo.
Ho scaricato speccy ma cosa devo fare di preciso?

posta tutto quello che scrive
largeImg.jpg
questo

per resettare il bios devi spostare un ponticello.... lo spostamento di esso cambia dal tipo di scheda madre... quindi leggiti le istruzioni come dice Fede....

eccomi, scusate l'assenza ma ero via in questi giorni.
Da quanto ho capito dovrei postare quello che mi esce da speccy, ok!
Le istruzioni infosanna dove le trovo? grazie.

- - - Updated - - -

ok ho visto un video dove fa vedere il ponticello da levare per mezzo secondo in modo da resettare il bios..provo così?

eccomi, scusate l'assenza ma ero via in questi giorni.
Da quanto ho capito dovrei postare quello che mi esce da speccy, ok!
Le istruzioni infosanna dove le trovo? grazie.

- - - Updated - - -

ok ho visto un video dove fa vedere il ponticello da levare per mezzo secondo in modo da resettare il bios..provo così?

leggi il libretto di istruzioni.... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro